Jennifer Lopez e Alex Rodriguez rinunciano alle nozze in Italia: “eterni fidanzati”

Share

Jennifer Lopez una di noi! Oggi più che mai, JLo è dei nostri; anche lei non può sposarsi, anche lei si è stufata di dover rimandare ogni volta le nozze, anche lei non riesce ad arrendersi all’idea di un matrimonio a due, senza invitati e senza festa da ballo. Una come lei, poi, che non può ballare… È antitetico. Jennifer è nata per muoversi, per danzare, per dominare la pista. È nata per essere una star e l’unico che fino a oggi ha osato metterle i bastoni tra le ruote è stato il Covid-19. Per avere tutto, per dirsi pienamente soddisfatta, Jennifer Lopez avrebbe voluto sposare il suo Alex. È chiedere troppo? No, certo. Una come lei potrebbe anche sposarsi sulla luna, in teoria. In pratica, invece, causa pandemia, deve rinunciare – come noi tutti comuni mortali – a feste, show e invitati. Insomma, anche se fosse sulla luna, Jennifer non vorrebbe sposare Alex sola soletta. Non sarebbe la stessa cosa.

Jennifer Lopez: “È stato davvero triste perché avremmo dovuto sposarci a giugno in Italia”

 

“È stato davvero triste perché avremmo dovuto sposarci a giugno in Italia e avevamo programmato tutto” ha confidato JLo durante un’intervista con Andy Cohen. La super star di Le Ragazze di Wall Street ha poi rivelato che, nonostante gli impedimenti, i due hanno più volte riprovato a organizzare l’evento, ma… “abbiamo provato a riorganizzare tutto per la fine dell’anno ma niente, non è ancora non è il momento giusto. Abbiamo pensato a qualsiasi cosa sia in grande che in piccolo, ma alla fine abbiamo deciso di aspettare in fondo stiamo bene così, un matrimonio in grande stile non è la nostra priorità in questo momento: l’importante è goderci il tempo insieme ed essere grati per la salute e per la nostra felicità”. Insomma, di tempo ce n’è; l’amore non manca e sembra essere solidissimo. Verranno tempi migliori e Jen e Alex convoleranno a nozze, finalmente, sulla luna.

 

LEGGI ANCHE: Rossetto rosso, come applicarlo in modo perfetto evitando sbavature

 

Viviana Gaudino

Nata e cresciuta a Napoli, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere Moderne alla Federico II, si è trasferita a Roma dove ha studiato Editoria e Scrittura alla Sapienza e terminato il percorso con lode. La grande passione per i libri e la letteratura l'hanno spinta a portare avanti il progetto di entrare nel mondo dell’editoria e della comunicazione: ha infatti partecipato al master "Il lavoro editoriale", promosso dalla Scuola del libro di Roma, e a numerosi workshop improntati sulla stesura e la correzione di testi. Dopo svariate esperienze come Redattrice (Edipress - agenzia di stampa del Corriere dello Sport - TuttoSport - Italo - Auto.it - Classified - Il Tempo -, LaCooltura, Snap Italy, NapoliSport), Editor, supporto Ufficio Stampa e Social Media Manager, è approdata nella redazione interna Velvet Mag.

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

2 settimane ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago