Con l’avvicinarsi del Natale e delle festività la voglia di muoversi è davvero tanta. In un delicato momento storico in cui il turismo è ancora fortemente influenzato dalle restrizioni di viaggio in tutti i paesi del mondo, l’Ufficio del Turismo e dei Congressi del Principato di Monaco lancia Wish You. La campagna viaggi 2021 del Principato di Monaco. Un vero e proprio messaggio di auguri per il nuovo anno rivolto a tutti coloro che amano Montecarlo. Dedicato a chi non vede l’ora di visitare questa destinazione per la prima volta. Ma anche a chi aspira a tornarci presto per scoprire nuove sfaccettature di un luogo vivace e accogliente, incastonato nel cuore della Costa Azzurra. Tutti noi ci auguriamo, infatti, che l’anno verrà possa farci ritornare a spostarci per scoprire nuove nazioni e a viaggiare liberamente.
Un desiderio, quello di restare in contatto con i futuri viaggiatori, che ha caratterizzato altresì i precedenti messaggi formulati dal Principato di Monaco nel corso di quest’anno particolare. Si era partiti infatti da Miss You, la campagna lanciata durante il primo lockdown. Un messaggio d’affetto che invitava i viaggiatori a prendersi cura di loro stessi. Successivamente si è passati alla campagna For More, basata sul bisogno di rivivere esperienze eccezionali. Lo slogan invitava le persone, a cui era consentito spostarsi durante l’estate, a scegliere Monaco. Ciò grazie agli alti standard dell’ospitalità con la certezza di ricevere il miglior trattamento possibile in ogni fase del soggiorno. Oggi, all’alba del nuovo anno e con l’avvicinarsi del Natale, Monaco augura il meglio ai suoi visitatori grazie a WISH YOU: will visit us soon. Lo slogan illumina di speranza l’inizio del nuovo anno.
Ad esplorare i suoi quartieri, sostare nelle piazze, nei caffè e nei ristoranti. Tutto ciò che rende la città-stato monegasca una destinazione frizzante, in costante rinnovamento e amata dai turisti. Fanno parte della nuova campagna, Wish You Principato di Monaco, un video istituzionale e dei visual tematici che rievocano momenti unici trascorsi a Montecarlo sotto il sole del Mediterraneo, insieme a persone speciali, in famiglia o in coppia. Oggi più che mai Monaco augura ai suoi visitatori il meglio per il nuovo anno, con la speranza di accoglierli nuovamente per un soggiorno all’insegna dell’evasione e del relax in una cornice iconica, glamour ed esclusiva, ricca di storia, arte e cultura, unica in Europa.
Ciò grazie ai suoi edifici lussuosissimi, i negozi dei principali brand di moda e i suoi alberghi da mille e una notte. Luoghi celebrati nella campagna Wish You Principato di Monaco, che hanno attirato una schiera di star, nobili e personaggi del jet set da ogni parte del mondo. Uno charme che ancora oggi non può che evocare un’icona indissolubilmente legata al Principato e alla casa Reale, come la Principessa Grace, la diva di Hollywood diventata Princesse del Principato di Monaco, in grado con il suo charme e con la sua allure di rendere la città monegasca ancora più carica di magia e di suggestioni nel mondo.
Leggi anche: Nel cuore di Montecarlo sulle tracce di Grace Kelly nell’anniversario della sua nascita
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment