Lifestyle

Britney Spears: vacanze pre-natalizie con i figli, Natale con il fidanzato?

La popstar Britney Spears ha appena fatto una breve vacanza con i due figli Jayden e Sean, che passeranno la vigilia con il papà. Ma nessun conflitto: lo scorso anno li aveva avuti lei per Natale, stavolta tocca all'ex marito Kevin

Quanto si è divertita Britney Spears con i suoi figli questi giorni! L’allegro terzetto è andato per le vie più modaiole di Los Angeles per acquistare i regali di Natale pranzano nei localini più “cool”. I fotografi hanno scattato a mamma e figli tante foto, visto che Britney è apparsa felice come non mai.

Sia lunedì che martedì scorso per lei sono stati una vera festa. Fonti vicine a Britney hanno riferito che ha già scartato i regali con i figli perché quest’anno Jayden e Sean passano il natale con il papà, Kevin Federline. Lo scorso anno invece lo avevano passato con Britney nella sua casa di Beverly Hills. Il giudice, quando ha ridefinito i termini della custodia dei minori, ha stabilito per le feste comandate l’alternanza tra genitori. Britney e Kevin Federline, l’ex marito, vanno attualmente molto d’accordo. 

Britney Spears, prima di Natale shopping con i figli a Beverly Hills

 

Kevin Federline ha la custodia primaria di entrambi, mentre Britney se ne prende cura al 30%. Certo, vorrebbe vederli di più, il suo scopo è arrivare ad avere l’affido congiunto. Ci sta lavorando e secondo gli assistenti sociali, che seguono il suo caso da anni, ci arriverà presto. Comunque Britney vede Sean e Jayden regolarmente. Con loro ha un rapporto molto affettuoso anche perché i ragazzi, che hanno 15 e 14 anni, l’adorano. Questo Natale Britney Spears lo trascorrerà con il fidanzato Sam Ashgari. In realtà non si sa né come né dove, visto che lui ha appena scoperto di avere il Covid-19.

Quel che è certo è che Britney non passerà il Natale con il padre Jamie Spears, con cui c’è una causa in corso. Lei vorrebbe che lui rinunciasse alla sua “tutela” finanziaria, che si licenziasse. Questo perché vorrebbe riprendere in mano le redini del suo patrimonio e dei propri guadagni. Per ora non pare possibile, anche perché, secondo il gossip americano, lo psicologo che la segue avrebbe detto che Britney, anche se sta molto meglio rispetto a qualche anno fa, è una creatura molto fragile. Come evolverà, causa imprevisti, il natale di Britney Spears? Sicuramente lo chiarirà lei dal suo profilo Instagram.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio