Quando un anno si conclude e ne inizia un altro non mancano mai i buoni propositi. C’è chi si propone di dimagrire e di mangiare in modo sano, chi di studiare di più o di diventare un partner migliore. In pochi, però, rivolgono un pensiero a se stessi e alle cure che non dovrebbero mai mancare. Ecco, dunque, tre buoni propositi per la beauty routine che non possono mancare per il 2021.

Primo proposito beauty: mai senza make up

Il 2020 ci ha costretto a rimanere per periodi molto lunghi in casa. Il make up ha lasciato spazio ad un look acqua e sapone, complice anche l’uso della mascherina in pubblico. Per il 2021, dunque, promettetevi di rispolverare i trucchi e di non uscire mai di casa senza aver curato la vostra immagine come più preferite. Puntate sugli occhi, utilizzando un buon correttore, uno strato leggero di ombretto e un filo di eyeliner. Per concludere stendete il mascara e completate con un po’ di un rossetto a lunga tenuta.

Secondo proposito per il 2021: mai rinunciare ad una coccola per sé

Per il 2021 basta con pigiami e tute! Anche se vi troverete a trascorrere qualche giorno in casa, utilizzatelo per dedicarvi a voi stesse e per coccolarvi un po’. Via libera a maschere per il viso, trattamenti di bellezza per la pelle, scrub per le labbra ed esercizi facciali per allontanare le rughe. Se avete paura di diventare schiave degli impegni giornalieri, scegliete un giorno al mese da dedicarvi e segnatelo sull’agenda.

Terzo proposito beauty: capelli e unghie sempre al top

Insieme al make up, i capelli e le unghie completano il vostro look rendendolo unico e creando il vostro biglietto da visita. Nella beauty routine, dunque, non ci si può dimenticare di curare anche questi aspetti. Se gli impegni occupano gran parte delle vostre giornate programmate gli appuntamenti dal parrucchiere o dall’estetista, inserendoli nel vostro calendario con largo anticipo.

LEGGI ANCHE: Federico Palmaroli: «Studio i fotoromanzi di notte, poi li faccio riposare» [INTERVISTA ESCLUSIVA]