Alzi la mano chi, nonostante siano ancora in corso le feste di fine e inizio anno, non è con la testa già avanti, al carnevale, oppure a San Valentino. E’ proprio per “stuzzicare” chi non si vuol far trovare impreparato dalla festa degli innamorati che Primark ha deciso di correre ai ripari. Ovvero, di svelare con grande anticipo alle sue affezionate clienti la linea underwear per San Valentino. Una serie di capi più dolci, più romantici, o più audaci, in base alla personalità di chi li indossa e all’atmosfera che si vuole dare alla serata.

In primo piano ci sono i pezzi “teen”, dedicati alle giovanissime. Sono sia “sporty” che “sweetie”. Il look più gettonato è sicuramente quello composto dal completo crop top e leggins coordinati con stampa a cuore. Pratico e dal prezzo decisamente abbordabile: 12 euro, il medesimo del completo composto da crop top a mezza manica e shorts. Per le amanti del pigiama che “veste” in casa anche a San Valentino, è perfetta la blusa con stampa a pois “ton sur ton” e pantalone coordinato. Oppure la camicia con microstampa sempre a cuori con gli shorts arricchiti da un malizioso fiocchetto in vita.

Primark: stampe e trasparenze per stupire

 

Per chi vuole veramente stupire le opzioni sono due: stampe o trasparenze. La proposta Primark per un San Valentino più “frizzante” del solito consiste in capi con tessuto a stampa floreale e pizzo nero da scegliere in base al gusto. Sottoveste con le bretelline sottili che scivola maliziosamente sul corpo o impalpabile due pezzi, baby doll e shorts? Il tutto profilato in seducente pizzo nero sul decolletè e sulle gambe.

Se invece a San Valentino si vuole letteralmente “stendere” l’innamorato, il pizzo total black è quello che ci vuole. Primark lo propone declinato in tre pezzi irrinunciabili. Reggiseno a balconcino con coppe trasparenti ma ben sostenute. Slip a vita bassa con trasparenze audaci. Body dal taglio sul seno a triangolo con le bretelle sottili, punto vita segnato e motivi su tutto il capo. Delizie di intimo il cui prezzo non supera i 16 euro. Ovviamente, dopo San Valentino, questo “underwear” è perfetto lo stesso. Perché è fatto per piacere ma anche per piacersi.