Il 2021 sembra avere un sapore decisamente anni Novanta, almeno nei gusti di Bella Hadid, che ha sfoggiato sui propri profili social il nuovo colore di capelli. Si tratta di una colorazione calda ed esuberante che è subito piaciuta ai suoi 37 milioni di followers: ecco come ricrearla alla perfezione.

Capelli e tendenze per il 2021: il nuovo colore di Bella Hadid

A volte basta poco per stravolgere il proprio look con un tocco di colore ed originalità. Ne è la prova Bella Hadid che ha inaugurato il 2021 sfoggiando una nuova tendenza che riguarda la colorazione dei capelli. Piuttosto che stravolgere il suo castano, infatti, ha optato per illuminare le ciocche che incorniciano il viso. Usando una tecnica che era molto in voga negli anni Novanta, infatti, ha schiarito le ciocche laterali con colori che vanno dal rosso al biondo, passando per una sfumatura intermedia sui toni dell’arancio.

Come imitare il look in chiave personale

Se il look e il colore di Bella Hadid vi ha colpito e vorreste imitarlo, potete farlo seguendo i consigli del vostro parrucchiere di fiducia. Il modello, infatti, è molto di tendenza ma può essere personalizzato in base alla forma del viso, al tipo di taglio e al colore della carnagione. Se il rosso, infatti, non fa al caso vostro, potrete optare per delle ciocche laterali in azzurro o grigio ghiaccio, che si sposano benissimo con una colorazione sui toni del biondo.

Per chi ha una chioma castano chiaro o biondo cenere, e vuole illuminare il volto con nuovi colori, un’idea potrebbe essere il lilla con sfumature violacee sulle punte. Se, invece, volete seguire il modello di Bella Hadid, con tre diverse sfumature di colore, ricordatevi di applicare la colorazione più scura nella parte esterna, schiarendo man mano che toccate le ciocche interne.

LEGGI ANCHE: Addio a Tanya Roberts: da ex Bond Girl e Charlie’s Angels, una carriera costellata di successi