Lifestyle

Kim e Kanye West: vicini al divorzio ma regali di Natale milionari

Kim Kardashian e Kanye West, nonostante secondo il gossip siano in procinto di divorziare, si sono scambiati regali di Natale superlusso

Kim Kardashian e Kanye West stanno andando dal consulente matrimoniale per cercare di restare insieme, oppure per lasciarsi nel modo più “dolce” possibile. Nonostante i loro attriti, non hanno però dimenticato le buone maniere. I due infatti si sono scambiati regali di Natale di grande valore come ogni anno. Kim e Kanye si sono sempre fatti regali incredibili, come ville a Miami, aerei, vetture superlusso. Anche stavolta non hanno fatto eccezione. Per di più il Natale lo hanno trascorso come una classica famiglia amorevole, loro due e i loro quattro figli.

Sotto l’albero Kim, come regalo di Kanye, ha trovato ben 5 Mercedes-Maybach del valore di circa 200.000 dollari ciascuna. Per un totale di un milione di dollari. Che non è poco, anche se loro sono ricchissimi e navigano su cifre ben diverse rispetto ai “comuni mortali”. Kanye è appena stato messo da Forbes al secondo posto della classifica di coloro che hanno guadagnato di più nel 2020. Certamente ha una disponibilità economica esagerata ma un milione di dollari per un regalo di Natale è comunque una bella somma.

Kim e Kanye: 5 Mercedes per lei, opere di James Turrell per lui

Kim però ha ricambiato il favore. Infatti ha scelto per il suo “ancora marito”, grande appassionato d’arte, opere di James Turrell per un valore superiore al milione di dollari. Kanye è un grandissimo fan di James Turrell. Turrell è per lui fonte d’ispirazione anche per il suo lavoro. Kanye adora come l’artista usa le luci, i colori, gli spazi. Ha pesino girato il suo film intitolato “Jesus is King” vicino al progetto “Roden Crater” a cui Turnell ha dato il via nel nord dell’Arizona.

Certo, regali di Natale tanto costosi e feste passate in famiglia fanno pensare a una reale voglia dei due di tenere insieme la coppia. Però fonti ben informate dicono che Kim non ne possa più dei colpi di testa di Kanye. È ancora arrabbiata che per i suoi 40 anni lui sia arrivato alla sua festa tardi e se ne sia andato presto. In più, non è rimasto abbastanza per fare le foto di famiglia, cosa che per i Kardashian è un peccato mortale. Il divorzio sarebbe già sul tavolo. Ma forse il Natale, che rende tutti più buoni, ha leggermente rimescolato le carte. Resisteranno Kim e Kanye come marito e moglie per tutto il 2021?

Pulsante per tornare all'inizio