Healthy & Beauty

Sarah Jessica Parker, il suo trucchetto capelli per avere onde perfette

Sia nella versione riccia sfoggiata in Sex and the City che nella versione con morbide onde, Sarah Jessica Parker incanta tutti con una chioma sempre impeccabile. Da anni la nota attrice si affida alle cure del sui hairstylist di fiducia, Serge Normant. Ma quali sono i trucchetti casalinghi con cui si prende cura dei suoi capelli ogni giorno?

Tutti i look di Sarah Jessica Parker

I capelli di Sarah Jessica Parker non smettono di suscitare un po’ di sana invidia da parte delle donne di tutto il mondo. Il suo segreto è un look con effetto extra-volume, che riuscirebbe ad ottenere con l’uso di uno spray apposito. Se in passato l’attrice ha debuttato con ricci stretti e ben definiti, col passare del tempo è approdata poco alla volta ad una piega con onde larghe, morbide e super definite, passando per una fase in cui ha sfoggiato onde strette “da spiaggia”. Il colore, invece, è variato poco passando da un castano chiaro ad un biondo cenere, con effetti di luce.

I trucchetti per avere sempre i capelli perfetti

Negli ultimi anni Sarah Jessica Parker ha abbandonato il riccio, sfoggiando sempre delle onde morbide e ben definite. Per ciò che riguarda il colore ha optato per un biondo cenere dai toni caldi con una ricrescita che tende al castano scuro. In passato l’attrice ha dichiarato che, essendo costretta a sottoporsi a numerose cure quando si trova sul set, preferisce non “stressare” il capello nella vita di tutti i giorni. Nella cura giornaliera del suo hair style, dunque, spicca un solo trucchetto che serve a mantenere impeccabile la sua piega ondulata. Prima di andare a dormire, infatti, raccoglie i capelli in uno chignon.

LEGGI ANCHE: Covid, Italia zona gialla ma con 5 regioni arancioni. Fontana: “Lombardia a rischio zona rossa”. Scuola, Azzolina: “La Dad non basta più”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio