Sia nella versione riccia sfoggiata in Sex and the City che nella versione con morbide onde, Sarah Jessica Parker incanta tutti con una chioma sempre impeccabile. Da anni la nota attrice si affida alle cure del sui hairstylist di fiducia, Serge Normant. Ma quali sono i trucchetti casalinghi con cui si prende cura dei suoi capelli ogni giorno?
I capelli di Sarah Jessica Parker non smettono di suscitare un po’ di sana invidia da parte delle donne di tutto il mondo. Il suo segreto è un look con effetto extra-volume, che riuscirebbe ad ottenere con l’uso di uno spray apposito. Se in passato l’attrice ha debuttato con ricci stretti e ben definiti, col passare del tempo è approdata poco alla volta ad una piega con onde larghe, morbide e super definite, passando per una fase in cui ha sfoggiato onde strette “da spiaggia”. Il colore, invece, è variato poco passando da un castano chiaro ad un biondo cenere, con effetti di luce.
Negli ultimi anni Sarah Jessica Parker ha abbandonato il riccio, sfoggiando sempre delle onde morbide e ben definite. Per ciò che riguarda il colore ha optato per un biondo cenere dai toni caldi con una ricrescita che tende al castano scuro. In passato l’attrice ha dichiarato che, essendo costretta a sottoporsi a numerose cure quando si trova sul set, preferisce non “stressare” il capello nella vita di tutti i giorni. Nella cura giornaliera del suo hair style, dunque, spicca un solo trucchetto che serve a mantenere impeccabile la sua piega ondulata. Prima di andare a dormire, infatti, raccoglie i capelli in uno chignon.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment