Lifestyle

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono fidanzati? Perché su Instagram spunta un anello…

Un anello all'anulare di Gigi Hadid è bastato a scatenare il putiferio fra i fan della top model: si sposerà presto con Zayn?

Tutto è cominciato perché la top model, fresca mamma di una splendida piccolina di quattro mesi, è apparsa su Instagram con un anello all’anulare sinistro. Per la precisione: durante una Instagram Stories ha “sventolato” una mano sinistra “ornata” da uno strano anello. A tutti questo evento è sembrato un indizio importante. Un “segnale” dalla modella ai suoi fan sul fatto che si fosse fidanzata. Non ci sarebbe niente di strano. Zayn Malik è il suo compagno da ormai cinque anni, c’è una  bambina di mezzo. Quindi i fan potrebbero aver visto giusto. Gigi Hadid e Zayn Malik potrebbero davvero stare per sposarsi. 

La proposta potrebbe arrivare molto presto…

 

Secondo la rivista americana OK! Magazine invece, i due non sarebbero ancora fidanzati ma Malik avrebbe intenzione di farle la proposta molto presto. Lui è stato visto in una prestigiosa gioielleria. In più sembrano felici come non lo sono mai stati. Un’amica “lingualunga” della top model ha rivelato: “Gigi non sente il bisogno di avere l’anello al dito, ma se lui le chiedesse di sposarlo lei risponderebbe di sì al cento per cento”.

Forse l’ex membro degli One Direction sta aspettando che la piccolina compia sei mesi per permetterle di partecipare alla cerimonia. Magari potrebbe reggere il cuscino di raso con le fedi di mamma e papà. I due sono così innamorati di lei, e così gelosi, da non aver ancora rivelato il suo nome alla stampa. Sia Gigi che Zayn hanno scritto su Instagram che l’amore che provano per la bimba è al di là della loro comprensione. Facile quindi che la vogliano assolutamente accanto al momento del sì. Avranno ragione i fan? Gigi Hadid e Zayn Malik si sposeranno a breve? Oppure la top model ha trovato un anellino che non metteva da tempo e se lo è infilato distrattamente, così, per vezzo, scatenando il gossip universale?

 

 

Pulsante per tornare all'inizio