Lifestyle

Selena Gomez, sul set a New York tutti i flash sono per lei

L'amatissima, dai follower, Selena Gomez sta girando nella grande mela "Only Murders in The Building" e i fotografi non perdono un istante della sua giornata di lavoro

Era molto atteso dai fan il ritorno di Selena Gomez sul grande o piccolo schermo. Finalmente ora, dopo i problemi di salute fortunatamente risolti, la cantante e attrice latina è tornata sul set di una fiction. Si intitola “Only Murders in The Building”, con lei nel cast Steve Martin, che ne è anche produttore esecutivo, e Martin Short. Gli episodi di questa “commedia dark” saranno trasmessi dalla piattaforma streaming Hulu. Non è ancora chiaro se saranno in futuro distribuiti anche in Italia, ma in America e Giappone arriveranno a settembre 2021. 

Da quando Selena Gomez è arrivata nella grande mela, i paparazzi non la perdono di vista. Il set è in pieno centro, a Manhattan, e per i fotografi è facile riprenderla mentre recita, durante le pause, quando arriva o va via dalla location. Negli ultimi scatti, si vede Selena che passeggia ascoltando la musica circondata da comparse. Uno dei pochi momenti “tranquilli” del telefilm. La trama infatti racconta di persone ossessionate dalle storie di “real crime” che finiranno per essere coinvolte in una di queste.

Selena, cappello giallo e cappotto arancio in “Only Murders in The Building”

 

Come? Avverrà un omicidio proprio nel loro condominio. E loro tre dovranno lavorare insieme per capire cosa sia realmente successo e chi sia l’assassino. Per il momento  sul set sta filando tutto liscio, senza intoppi o ritardi dovuti alla pandemia. Steve Martin ha rivelato di aver ricevuto la prima dose di vaccino contro il Covid-19. Fortunatamente non ha avuto alcuna reazione negativa, quindi si è presentato regolarmente ogni giorno sul set.

Gli scatti di Selena Gomez pubblicati dai fotografi hanno avuto un doppio effetto: far felici i follower e far schizzare alle stelle le vendite di cappelli gialli, cuffie rosse e di soffici soprabiti arancioni. In effetti a Selena, così mora di capelli e con la carnagione da “chica latina”, queste tinte donano particolarmente. Nonostante quasi tutta la sua giornata sia dedicata a “Only Murders in the Building”, Selena ha trovato il tempo di rinnovare il contratto che la lega alla HBO per la seconda stagione del cooking show “Selena+chef”. Un programma che ha giù avuto un discreto successo in cui Selena impara a cucinare guidata da famosi “masterchef” internazionali.

 

Pulsante per tornare all'inizio