"
Musica

Katy Perry commuove Kamala Harris: esibizione esplosiva con la sua Firework

La popstar chiude le celebrazioni con uno dei suoi brani più noti

Ieri, 20 gennaio, Joe Biden e Kamala Harris prestato giuramento e hanno assunto ufficialmente i ruoli di Presidente e Vicepresidente degli Stati Uniti d’America. La cerimonia per l’insediamento ha visto protagoniste grandi star della musica internazionale come Lady Gaga, Jennifer Lopez e Katy Perry. Tre donne di straordinario successo; ognuna di loro ha inviato il proprio messaggio all’America con delle esibizioni emozionanti e pregne di sentimenti. La prima performance è stata quella di Lady Gaga che ha intonato l’inno degli Stati Uniti, poi è toccato a Jennifer Lopez che invece ha cantato This Land is Your Land e ha anche, in spagnolo, chiesto “libertà per tutti”. A chiudere lo show è stata Katy Perry: la sua Firework ha accompagnato lo show finale di fuochi d’artificio.

L’esibizione di Katy Perry dopo il giuramento di Biden e Harris: un finale emozionante

Katy Perry, cantante pop di successo e moglie di Orlando Bloom, si è esibita ieri in chiusura della giornata che ha inaugurato l’inizio dell’era Biden-Harris. La popstar ha offerto, coadiuvata da effetti speciali, uno show davvero mozzafiato. Ha intonato la sua Firework (fuochi d’artificio): con la sua voce limpida e pulita Katy Perry ha guidato lo spettacolo di luci e colori che ha decretato la fine di una giornata fondamentale per gli USA. Vestita di bianco, con i capelli raccolti e lo sguardo emozionato, Katy Perry si è superata e ha commosso anche la neo Vicepresidente, Kamala Harris. Uno spettacolo di cinque minuti che ha per un attimo fatto dimenticare al mondo intero il dramma della pandemia e che, in qualche modo, ha donato speranza e ottimismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

 

Viviana Gaudino

Nata e cresciuta a Napoli, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere Moderne alla Federico II, si è trasferita a Roma dove ha studiato Editoria e Scrittura alla Sapienza e terminato il percorso con lode. La grande passione per i libri e la letteratura l'hanno spinta a portare avanti il progetto di entrare nel mondo dell’editoria e della comunicazione: ha infatti partecipato al master "Il lavoro editoriale", promosso dalla Scuola del libro di Roma, e a numerosi workshop improntati sulla stesura e la correzione di testi. Dopo svariate esperienze come Redattrice (Edipress - agenzia di stampa del Corriere dello Sport - TuttoSport - Italo - Auto.it - Classified - Il Tempo -, LaCooltura, Snap Italy, NapoliSport), Editor, supporto Ufficio Stampa e Social Media Manager, è approdata nella redazione interna Velvet Mag.

Back to top button
Privacy