Lifestyle

Justin Timberlake compie 40 anni: i dolcissimi auguri della moglie Jessica Biel

Una delle coppie famose più amate torna a far breccia nel cuore dei fan

Una delle coppie più affiatate in quel di Hollywood è composta da Jessica Biel e Justin Timberlake. Sposati dal 2012, i due artisti sono genitori di due bambini e, in occasione delle 40 candeline soffiate da Timberlake, Jessica ha voluto dedicare un dolcissimo pensiero alla sua tappa di vita e al loro amore, ogni giorno sempre più forte.

Il cantante ha compiuto 40 anni lo scorso 31 gennaio e l’attrice ha pubblicato delle fotografie sui social che raffigurano Timberlake sorridente, con una corona d’oro in testa, che ammira una torre di pancake. Ma, oltre alla dolcissima fotografia, ad aver catturato il cuore – e l’attenzione – dei fan è stata proprio la didascalia. “Non c’è nessuno con cui mi diverta di più”, ha scritto Jessica Biel. “Provi sentimenti più profondi e abbia più storia insieme. Ti onoro oggi, baby, e ti auguro il più creativo e soddisfacente anno. Buon 40esimo amore mio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Biel (@jessicabiel)

L’amore tra Jessica Biel e Justin Timberlake

Non è certo la prima dimostrazione d’affetto pubblico tra i due. L’anno scorso, per i 38 anni di lei, Justin Timberlake le ha dedicato un post su Instagram: “Buon compleanno all’amore della mia vita. Una nuova avventura ogni giorno è un tesoro per me. Non vedo l’ora di condividerne altri con te”, aveva scritto il cantante. Poi, per via della pandemia scoppiata proprio lo scorso marzo, il cantante aveva organizzato un party a casa a lume di candele e con dress code il pigiama.

Jessica e Justin rappresentano il romanticismo hollywoodiano, è una delle coppie più amate e il loro legame è sbocciato nel 2007, consolidatosi poi con un anello al dito qualche anno dopo e con l’arrivo di due figli (l’ultimo è stato annunciato proprio di recente): Silas ha cinque anni, mentre la new entry Phineas è nato lo scorso luglio.

LEGGI ANCHE: Paris Hilton, fecondazione artificiale per diventare subito mamma

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio