Jennifer Aniston festeggia 52 anni l’11 febbraio e il web è in attesa di scoprire se lo trascorrerà anche in compagnia di Brad Pitt (Covid o non Covid). L’attrice, attualmente impegnata con le riprese della seconda stagione di The Morning Show, ha immediatamente catturato l’attenzione dei più attenti con una storia Instagram di qualche giorno fa. La Aniston ha infatti mostrato l’interno della sua roulotte e, sullo sfondo, c’era un uomo steso sul divano.

Nessuno ha potuto osservare da vicino il volto dell’uomo in questione, ma il web si è immediatamente agitato all’idea che potesse trattarsi proprio di Brad Pitt. Sembra così impossibile? Non proprio, considerando l’evidente riavvicinamento tra i due attori.

Brad Pitt e Jennifer Aniston, la storia d’amore che ha fatto sognare Hollywood

I due hanno convolato a nozze nel 2000, coronando non soltanto il loro sogno d’amore, ma anche quello dei fan che hanno visto in questa coppia del grandissimo potenziale. Poi, dopo cinque anni, il matrimonio è naufragato e la Aniston ha dovuto raccogliere i pezzi del suo cuore infranto mentre Brad Pitt si risposava con Angelina Jolie (un matrimonio poi terminato anche bruscamente). Ma, dopo 16 anni di distanza, la speranza dei fan si è riaccesa in occasione dei Sag Awards 2020: dietro le quinte della cerimonia, la fotocamera ha immortalato Jennifer e Brad congratularsi animatamente l’uno con l’altra, con abbracci e sorrisi che hanno scaldato il cuore di tutti.

Dopo quell’episodio, Jennifer e Brad hanno partecipato ad una lettura video della sceneggiatura del film Fuori di testa? e, anche in quell’occasione, hanno lasciato il segno, con scambi di convenevoli e quel “Grazie tesoro, sto bene, a te come va?” della Aniston che ha fatto strage di cuori.

Ora, a distanza di mesi anche da quest’ultimo episodio, il magnifico duo hollywoodiano torna a far sognare. Brad Pitt al momento sta girando le scene di Bullet Train a pochi passi di distanza dalle riprese della Aniston. Una reunion in roulotte non è quindi da escludere. Al momento, comunque, nessuna conferma, ma sognare non costa niente.

LEGGI ANCHE: Nina Dobrev e Paul Wesley sono ancora amici: gita sulla neve [FOTO]