Sono finalmente usciti il primo trailer e le prime immagini di Crudelia, con una Emma Stone irresistibile nei panni londinesi, punk-rock e cattivissimi della leggendaria De Mon.
«Fin dall’inizio sapevo di vedere il mondo diversamente da tutti gli altri. Non andava a genio a certe gente, ma io non ero per tutti. Forse hanno sempre temuto che diventassi… una pazza». Si apre con queste battute e con la risata malefica di Emma-De Mon sull’animazione del logo Disney, il primo attesissimo trailer di Crudelia. Ad accompagnare l’atmosfera punk-chic delle feste in maschera, tra dalmata minacciosi e VFX, c’è la voce di Connie Francis nella felina Who’s Sorry Now: Emma Stone sferra il primo tocco di magia sfoggia il look in cui aspettavamo di vederla da mesi. Long dress rosso, l’iconica chioma riccia metà bianca e metà nera e, ovviamente, il perfido sguardo di Crudelia De Mon.
«È solo l’inizio, tesoro» ci rassicura Stone nel trailer, lasciandoci pregustare quello che vedremo sullo schermo a maggio – mese in cui è prevista l’uscita del film anche in Italia. Il nuovo live action racconterà infatti gli esordi della grandiosa antagonista Disney, giovane donna ribelle, anticonformista e crudele. Ma cosa porterà De Mon a diventare la nota eroina negativa dei cartoni animati? A raccontarcelo sarà proprio il nuovo film diretto da Craig Gillespie (Tonya, L’ultima tempesta, Lars e una ragazza tutta sua) ambientando la genesi della storia nella Londra punk-rock degli anni Settanta.
Nel prequel insieme al premio Oscar Emma Stone anche la vincitrice dell’Academy Award Emma Thompson. Sarà lei ad interpretare la Baronessa a capo della famosa casa di moda che scoprirà Crudelia: non solo perfida, ma anche giovane stilista emergente con una “passione” particolare per le pellicce… «La verità è: sono nata geniale, sono nata perfida. E un po’ folle. Sono Crudelia».
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment