Jennifer Aniston ha un nuovo fidanzato? Il gossip che ha ormai conquistato il mondo hollywoodiano è arrivato anche alle orecchie dei fan di Brad Pitt che speravano in un ritorno di fiamma tra i due attori. Ma, secondo le ultime indiscrezioni, così non è stato.

Soltanto fino a qualche giorno fa, in occasione del 52esimo compleanno della Aniston, in tanti avevano sperato che la bell’attrice festeggiasse in compagnia dell’ex marito (complice anche una foto enigmatica pubblicata nelle storie Instagram della Aniston) e invece ora salta fuori una nuova fiamma (che, tra l’altro, non è mai stato un fan di Friends).

Una fonte molto vicina all’attrice ha raccontato che il nuovo fidanzato della Aniston “è con i piedi per terra, è bello, la fa ridere e la fa sentire al sicuro”. La fonte ha poi specificato: “Ha finalmente ritrovato la felicità con un uomo serio, affascinante e con cui ha molte cose in comune. Grazie a lui, Jennifer è tornata a sentirsi sicura di se stessa e in lui ha riposto moltissima fiducia”.

Jennifer Aniston ha un nuovo fidanzato? Ecco chi è

Un dettaglio importante (che l’avrà forse conquistata?) è che il presunto fidanzato ha chiaramente ammesso di non essere mai stato un amante di Friends, la serie televisiva che ha lanciato la carriera della Aniston nel 1994. “Questo a Jennifer è sembrato un dettaglio stimolante”, ha precisato la fonte al tabloid InTouch.

Dopo due matrimoni naufragati (il primo con Brad Pitt e il secondo con Justin Theroux), la Aniston ha davvero ritrovato la serenità con un uomo? Potrebbe. Certo è che finora l’attrice non ha né confermato né smentito le voci.

Ma chi sarebbe il presunto fidanzato della Aniston? Secondo le ultime voci di corridoio, sarebbe l’attore e collega Jason Sudeikis, ex marito di Olivia Wilde e reduce a sua volta da un matrimonio naufragato. La Wilde, adesso, è impegnata con il cantante dei One Direction Harry Styles. Jennifer Aniston e Jason Sudeikis sono amici di vecchia data e hanno anche recitato insieme (il film Come ti spaccio la famiglia vi ricorda qualcosa?).

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, tutti i super ospiti di questa edizione: da Naomi Campbell a Ibrahimović