Lifestyle

“Vivi a fiori” l’iniziativa editoriale dell’home stylist Viviana Grunert: stile, colori e profumi

Il primo numero del magazine uscirà il 1° marzo

Si chiama Vivi a fiori l’iniziativa editoriale di Viviana Grunert, home stylist e cofondatrice di Bruno Editore. Il Magazine, che uscirà il 1° marzo e avrà cadenza trimestrale, verrà distribuito in formato digitale, completamente gratuito, ai 150.000 iscritti della casa editrice e su oltre 1.000.000 di follower dei profili social. Seguirà il formato cartaceo, con tiratura iniziale di 1.000 copie, in edizione “lusso” da collezione con copertina da 350g e interno da 150g.

Vivi-a-fiori

Il sogno di Viviana Grunert

Vivi a fiori è un invito a entrare in un salotto floreale -dichiara Viviana Grunert, Direttore Editoriale del magazine – dove verranno esposti con grazia non solo fiori, ispirazioni e anticipazioni di futuri trend. Ma ci saranno anche consigli pratici su come vivere la propria casa al meglio in ogni stagioneQuesta iniziativa per me rappresenta un sogno che si avvera. Ho sempre sperato di trovare in edicola un magazine che si occupasse di stile, interni, lifestyle, tavola, il tutto legato alla mia più grande passione, i fiori. Così da un sogno è nato Vivi a fiori. Il Magazine rappresenta un inno a vivere una quotidianità colorata, piena di sfaccettature, sfumature e… profumata!”

Nel primo numero di Vivi a fiori, oltre ad interviste ad esperti di settore, sarà possibile trovare spunti e consigli per la Primavera ed ultime tendenze. Non mancheranno riflessioni e suggerimenti su come vivere al meglio in questo periodo di pandemia. Come è cambiata la nostra casa da prima a dopo il Covid? Vivere in armonia il nuovo quotidiano che stiamo affrontando con alcuni accorgimenti pratici per riadattare gli spazi alle nostre nuove necessità.

Viviana Grunert

La Primavera porta con sé una ventata di cambiamento, di colori e profumi, come rendere la Pasqua 2021 tradizionale ma allo stesso tempo raffinata? Idee su come apparecchiare la tavola. Infine, non potevano mancare dei preziosi consigli per la Festa della Mamma e un tè di Primavera.

Viviana Grunert è animata da una grande passione per il suo lavoro e attenzione nei dettagli che creano lo stile, ama definirsi Home Stylist e non Interior Designer. Il suo obiettivo è quello di aiutare il cliente non solo ad arredare la casa, ma a curare i singoli dettagli, quelli che lei chiama “Dettagli di Stile”, e a ottimizzare gli spazi in base allo stile di vita. Del resto la casa è un contenitore stilistico che rispecchia e segue le precise esigenze di chi la abita.

Pulsante per tornare all'inizio