Lifestyle

“Vivi a fiori” l’iniziativa editoriale dell’home stylist Viviana Grunert: stile, colori e profumi

Share

Si chiama Vivi a fiori l’iniziativa editoriale di Viviana Grunert, home stylist e cofondatrice di Bruno Editore. Il Magazine, che uscirà il 1° marzo e avrà cadenza trimestrale, verrà distribuito in formato digitale, completamente gratuito, ai 150.000 iscritti della casa editrice e su oltre 1.000.000 di follower dei profili social. Seguirà il formato cartaceo, con tiratura iniziale di 1.000 copie, in edizione “lusso” da collezione con copertina da 350g e interno da 150g.

Vivi-a-fioriVivi-a-fiori

Il sogno di Viviana Grunert

Vivi a fiori è un invito a entrare in un salotto floreale -dichiara Viviana Grunert, Direttore Editoriale del magazine – dove verranno esposti con grazia non solo fiori, ispirazioni e anticipazioni di futuri trend. Ma ci saranno anche consigli pratici su come vivere la propria casa al meglio in ogni stagioneQuesta iniziativa per me rappresenta un sogno che si avvera. Ho sempre sperato di trovare in edicola un magazine che si occupasse di stile, interni, lifestyle, tavola, il tutto legato alla mia più grande passione, i fiori. Così da un sogno è nato Vivi a fiori. Il Magazine rappresenta un inno a vivere una quotidianità colorata, piena di sfaccettature, sfumature e… profumata!”

Nel primo numero di Vivi a fiori, oltre ad interviste ad esperti di settore, sarà possibile trovare spunti e consigli per la Primavera ed ultime tendenze. Non mancheranno riflessioni e suggerimenti su come vivere al meglio in questo periodo di pandemia. Come è cambiata la nostra casa da prima a dopo il Covid? Vivere in armonia il nuovo quotidiano che stiamo affrontando con alcuni accorgimenti pratici per riadattare gli spazi alle nostre nuove necessità.

La Primavera porta con sé una ventata di cambiamento, di colori e profumi, come rendere la Pasqua 2021 tradizionale ma allo stesso tempo raffinata? Idee su come apparecchiare la tavola. Infine, non potevano mancare dei preziosi consigli per la Festa della Mamma e un tè di Primavera.

Viviana Grunert è animata da una grande passione per il suo lavoro e attenzione nei dettagli che creano lo stile, ama definirsi Home Stylist e non Interior Designer. Il suo obiettivo è quello di aiutare il cliente non solo ad arredare la casa, ma a curare i singoli dettagli, quelli che lei chiama “Dettagli di Stile”, e a ottimizzare gli spazi in base allo stile di vita. Del resto la casa è un contenitore stilistico che rispecchia e segue le precise esigenze di chi la abita.

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

1 mese ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

3 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

3 mesi ago