Esclusiva VelvetPrimo piano

Elisabetta Franchi torna in tv con il fashion show su Real Time: «Il fashion si deve reinventare in maniera virtuale» [ESCLUSIVA]

La collezione Autunno/Inverno 2021-2022 della celebre stilista

Elisabetta Franchi porta la moda nella casa degli italiani. La famosa stilista farà sfilare la sua collezione Autunno/Inverno 2021-2022 su Real Time (canale 31), domenica 28 Febbraio alle ore 18.00. Per consentire al maggior numero di persone possibile di seguire l’evento, il fashion show tv di Elisabetta Franchi verrà trasmesso anche in streaming su Discovery+. Ma anche sul sito elisabettafranchi.com, sui canali social ufficiali del brand e sulla piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana. Ai tempi del covid-19 la moda si reinventa e trova quindi nuove modalità espressive.

Elisabetta Franchi: il fashion show nuovamente in tv

Già durante la Milano Fashion Week 2020 Elisabetta Franchi aveva portato la sua collezione Primavera/Estate 2021 in diretta tv su La 5. Uno splendido inno alla rinascita preceduto dall’esclusivo documentario Behind the Scenes che raccontava l’organizzazione della sfilata con dichiarazioni inedite della creativa. Proprio in esclusiva a Velvet Mag la Signora Franchi afferma: “Sono da sempre a favore di una comunicazione innovativa, ho ribaltato i dogmi del sistema e ho scelto la tv per poter entrare nelle case delle donne e poterle portare in prima fila, tutte mie ospiti. Come faccio da sempre sui social mostrando ogni giorno il backstage della mia vita, ho deciso di mostrare che cosa succede durante una sfilata, tutto il lavoro che c’è dietro.” Siamo sicuri quindi che Elisabetta Franchi ed il nuovo fashion show tv saranno in grado nuovamente di emozionarci.

Elisabetta Franchi è una donna dalle mille sfaccettature, una persona vera, nel bene e nel male

La mia è una filosofia di moda autentica, democratica che mi rispecchia fedelmente. Sui social ho deciso di metterci la faccia, di mostrare il backstage della mia vita.”, dichiara la stilista in esclusiva a Velvet Mag.” Ho aperto le porte di casa ai miei followers, mi sono lasciata conoscere e scoprire, mi sono messa a nudo. E’ una grande gioia per me ricevere la loro stima e considerazione e ritengo che abbiano bisogno di verità, non di finzione per questo sono me stessa in tutto e per tutto. Non uso filtri, scendo dal piedistallo di stilista e imprenditrice, dimostrando a tutti quelli che mi seguono che sono una di loro. Elisabetta Franchi è una donna dalle mille sfaccettature, una persona vera, nel bene e nel male.” conclude la designer.

Donna autentica, determinata e passionale, Elisabetta Franchi, attraverso il fashion show tv, mira a rappresenta il lato forte della moda femminile

Quella incarnata e vestita dalla stilista bolognese è infatti una donna moderna, inarrestabile e pronta ad accogliere i cambiamenti e le evoluzioni, sociali e culturali del suo tempo senza restarne intimorita. “Il fashion, in questo momento storico particolare, si deve reinventare in maniera del tutto virtuale per favorire un Nuovo Rinascimento della Moda che non vuole, e non può, arrendersi nella sua missione di rappresentare un sogno.”, afferma l’imprenditrice.

L’esclusivo fashion show tv Elisabetta Franchi approda quindi su Real Time, canale dedicato all’intrattenimento e alle storie di vita reale, di persone vere, senza filtri

Persone le cui storie ricordano, per schiettezza e sincerità, passione e sogno, quelle che ogni giorno condivide Elisabetta Franchi sui suoi canali. Un messaggio chiaro, insomma, impossibile da fraintendere, che consente alla stilista di condividere con i followers i suoi valori fondanti: realtà, autenticità, spontaneità e determinazione. La sfilata del 28 febbraio, rappresenta quindi un’occasione unica per entrare nel vivo del Fashion Show per un’esperienza imperdibile. Un omaggio che Elisabetta Franchi vuole fare alle donne che la seguono e ne ammirano la forza e la determinazione: perché niente è impossibile, quando il desiderio è forte. Ancora una volta, tutti in prima fila, grazie ad Elisabetta Franchi!

Leggi anche: Elisabetta Franchi: «La mia sfilata in tv per portare tutte le donne in prima fila» [INTERVISTA ESCLUSIVA]

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma; a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding. 

Pulsante per tornare all'inizio