Lifestyle

Kourtney Kardashian e Travis Barker: su Instagram è già scontro tra i followers

Nemmeno il tempo di ufficializzare la loro relazione sui social che i followers già hanno iniziato a mettere Kourtney in competizione con la ex di Travis, Shanna Moakler

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono venuti allo scoperto e hanno ufficializzato il loro amore. Lo hanno fatto, ovviamente, sui social. Lei ha postato una foto delle loro due mani intrecciate con la scritta: “Quando gli amici si innamorano”. Questo perché, in effetti, la maggiore delle sorelle Kardashian e il batterista dei Blink-182 si conoscono da anni e sono usciti in gruppo con tante altre persone migliaia di volte. Ora però è scoccata la scintilla e Kourtney e Travis sono diventati inseparabili. In realtà si sono innamorati da qualche mese. Il settimanale People l’aveva rivelato già lo scorso gennaio. “Travis ha sempre nutrito sentimenti per lei”, queste le parole di People. “Lui la corteggia da molto tempo, ma solo ora Kourtney si è dimostrata disponibile a una relazione seria”.

Travis Barker: il nuovo fidanzato di Kourtney Kardashian era sposato con una Miss America

Tutto sembra filare per il meglio, con la famiglia di lei che è pazza di Travis e i figli di lui che sono felici della nuova “compagna” di papà. Un follower della ex moglie di Travis e mamma dei suoi due figli, Shanna Moakler, ha incrinato questo quadretto idilliaco. Ha infatti scritto su Instagram sotto una sua foto: “Quella ragazza non ha nulla di te! Travis con lei si è declassato!”. Shanna ci ha messo il carico perché ha risposto al messaggio con un “like”. Gli altri follower si sono scatenati. “Sei un sessista!”, hanno commentato. “Che ne dici se smettiamo di mettere le donne l’una contro l’altra?”. “Sei bellissima Shanna, ma le persone che organizzano questa gara di bellezza tra te e Kourtney sono davvero infantili”.

Travis e Shanna si sono sposati nel 2004 per poi lasciarsi due anni dopo. Hanno provato a tornare insieme, ma lo stess conseguente a un incidente aereo in cui Travis ha rischiato di perdere la vita, accaduto nel 2008, ha messo la parola fine alla loro relazione. Shanna è una ex Miss New York e una ex Miss USA, una vera bellezza americana. All’epoca Travis le chiese di sposarlo davanti alla “Casa Stregata”, a Disneyland. I due hanno due figli, London e Alabama, che hanno 17 e 15 anni. Kourtney ne ha tre, avuti con Scott. Disick. Mason, Penelope e Reign, di 11, 8 e 6 anni. Per la neocoppia Kourtney e Travis si prevedono vacanze in famiglia molto “affollate”.

Pulsante per tornare all'inizio