Lifestyle

Chi è Devin Booker, il nuovo fidanzato di Kendall Jenner

Ha 24 anni, è una stella nascente del basket e piace a tutta la famiglia. Devin Booker e Kendall Jenner stanno ufficialmente insieme

Kendall Jenner è sicuramente la più riservata delle sorelle Kardashian-Jenner. Ha tenuto i suoi “amori” lontani dai riflettori e sul suo conto non sono mai girati pettegolezzi “maliziosi”. Ora è venuta allo scoperto con quello che ha presentato come il suo fidanzato. Un ragazzo che deve essere davvero importante per lei per averla spinta a presentarlo ufficialmente al mondo. Si chiama Devin Booker, ha ventiquattro anni ed è un giocatore di basket.

I due si sono conosciuti, stando a quando dicono le voci, nell’aprile 2020. A Kendall i giocatori di basket non erano troppo simpatici per principio. La sorella Khloe infatti è stata fidanzata con due di loro, Lamar Odom e Tristan Thompson, e tutti e due l’hanno tradita. Anche Ben Simmons, suo fidanzato prima di Davin, non era proprio uno stinco di santo. Comunque da amici Kendall Jenner e Devin Booker sono usciti per circa sei mesi. A ottobre 2020 sono arrivati insieme alla festa di compleanno di Kim Kardashian. In realtà lui appare sullo sfondo di alcune foto del suo megaparty a Thaiti. Ovviamente, arrivato in qualità di ospite di Kendall.

Devin Booker, ha 24 anni ed è una stella dell’NBA il nuovo fidanzato di Kendall Jenner

 

A quel tempo il settimanale US Weekly titolò: “Kendall e Devin stanno insieme”. Sembrava un gossip come tanti. Invece era vero. Kendall e Devin stavano uscendo sempre più spesso insieme, sicuramente si stavano innamorando. Poi le immagini di San Valentino pubblicata sui social, con loro due, tenerissimi, avvolti in un affettuoso abbraccio. Da quello che dicono i magazine americani, la famiglia Kardashian-Jenner tutta approva.

Ma chi è questo ragazzo che ha strappato il cuore a Kendall e anche alle sue sorelle? Devin Booker è un giocatore della squadra dei Phoenix Suns. In realtà lui viene dal Mississippi. Ha frequentato l’università del Kentucky e poi, viste le sue indubbie capacità nella pallacanestro, è entrato nella NBA nel 2015 quando aveva diciotto anni. Ma questo non è il solo record agguantato dal ragazzo. Il 24 marzo 2017 è diventato ufficialmente il giocatore più giovane a segnare più di 60 punti in una partita. Nel 2019, a marzo, è stato dichiarato il giocatore più giovane nella storia della NBA con partite consecutive da 50 punti.

La coppia ha ricevuto una serie di commenti di approvazione dai parte dei follower. “Quanto siete carini insieme!”, ha scritto una romanticona sul profilo di Kendall. “Siete bellissimi, sembrate fatti l’uno per l’altra”. Kendall non l’unica che si è appena fidanzata in casa Kardashian-Jenner. Anche Kourtney ha appena ufficializzato la sua relazione con l’amico di sempre Travis Barker. Khloe dovrebbe essersi rimessa, anche se non è ufficiale, con il padre di sua figlia Tristan Thompson. Kylie la stessa cosa, con il padre di sua figlia Stormi, Travis Scott. Kim sta divorziando, presto sarà l’unica delle sorelle più famose del web a essere libera sul mercato.

Pulsante per tornare all'inizio