Lifestyle

Britney Spears, i figli Preston e Jayden sono già più alti di lei

Era tanto che non si vedeva una foto ufficiale di Britney Spears con i suoi due amatissimi figli. Sono stati loro a postarla, con orgoglio, sul loro profilo Instagram

Nonostante i suoi passati problemi di salute, quelli che hanno portato alla tutela del padre Jamie, Britney Spears non ha mai smesso di amare si suoi figli. Ha sempre considerato Preston e Jayden l’unica sua ragione di vita. Ha sofferto per il fatto che, per molto tempo, sono stati affidati esclusivamente al padre Kevin Federline. In realtà nel 2008 il giudice aveva stabilito per una custodia condivisa al 50 per cento, ma poi nel 2019 è cambiata in 70% a Kevin se solo 30% a Britney. In questo caso però non per i problemi di salute di lei ma per il fatto che Britney aveva accettato di esibirsi come artista “resident” a Las Vegas.

Oggi Britney finalmente può passare tanto tempo con loro, cosa di cui i ragazzi sono felicissimi. Preston e Jayden, che hanno 15 e 14 anni, hanno appena pubblicato una rara foto “di famiglia” in cui appaiono sorridenti, e mascherati, accanto a mamma Britney Spears. La cosa bella, che tutti hanno notato, è che sono cresciuti moltissimo. Sono più alti di Britney, che è un metro e 63 centimetri. Visto che sono giovanissimi, cresceranno ancora superando la mamma di parecchio. Nello scatto sembrano spensierati, felici di quella gita all’aria aperta. L’allegro trio è nel mezzo di una escursione in quello che sembra il canyon di Thousend Oaks, California, quartiere in cui vive la popstar. Lei è struccata, con i capelli al vento, pantaloncino corto e maglietta grigia.

Preston e Jayden: i figli di Britney Spears sono ormai adolescenti e più alti di “mammà”

Anche Preston e Jayden sono in tenuta sportiva: pantaloni comodi a vita bassa, maglietta bianca, felpa e camicia. Per lo scatto Britney si è abbassata la mascherina e ha sorriso, mentre i ragazzi sono rimasti “mascherati”. Questa immagine, sotto cui i due hanno scritto semplicemente “famiglia”, ha ricevuto migliaia di like e di commenti positivi da parte dei fan della famiglia Spears.

“Questa foto è deliziosa, sembra che i due figli proteggano la mamma. Bravi ragazzi!”, ha scritto una fan. E poi: “Che bella famiglia!”. “Quanto sono cresciuti! Che bei ragazzi!”. “Sono così contenta che passi del tempo di qualità con loro”. Uno, particolarmente malizioso, ha scritto: “Britney, ma chi ha fatto la foto? Siete tutti così felici. Dietro la macchina fotografica c’è il tuo fidanzato Sam Asghari, vero?”. Anche se Britney Spears si è presa una pausa dal mondo della musica, il suo pubblico continua ad amarla come sempre. Ai suoi fan “storici”, basta vederla felice.

Pulsante per tornare all'inizio