Lifestyle
Festa della donna, Beatrice b. per l’8 marzo si tinge di giallo
La griffe portata al successo dalla designer Beatrice Mason e dalla direttrice creativa Morena Bragagnolo, Beatrice b., ha proposto una collezione per la festa della donna composta da capi esclusivamente gialli
Sprigiona già l’allegria tipica della primavera la collezione di Beatrice b. disegnata da Beatrice Mason per la festa della donna. E’ costituita interamente da creazioni di un bel giallo limone, o mimosa che dir si voglia. E’ un inno al buonumore, alla rinascita, all’amicizia. Come sempre i punti di forza della maison e di questa collezione in particolare sono la cura per i dettagli, la ricercatezza dei tessuti, l’eccezionale precisione della manifattura. Puro made in Italy per una clientela di fashion victims abituata alle eccellenze di casa nostra.
Bluse, abiti, borse: sono allegramente gialle le creazione Beatrice b.
In occasione della festa della donna gli abiti di Beatrice b., tutto abbigliamento di alta gamma, si sono arricchiti di particolari volumi, di tagli ipermoderni ma ultrafemminili, di materiali nuovi. Sono splendide le bluse con stampa floreale fluo, con collo a camicia e pizzo sul carrè. La stessa stampa è stata declinata negli abiti lunghi chemisier in misto seta, sempre con il collo a camicia ma con le spalline in pizzo. Oppure con minuscole bretelline. Tutte le creazioni realizzate con le “stampe yellow floral” sono sostenibili e certificate ZDHC, un programma internazionale che garantisce la drastica riduzione delle sostanze chimiche nelle materie impiegate.
Sarà sicuramente un best seller l’abito giallo lungo fino alle caviglie, con le maniche lunghe arricciate e cintura di corda in vita. Oppure quello, sempre lungo, che sembra fatto all’uncinetto. E’ senza maniche, ha lo scollo a V, elegantissimo nella sua semplicità. A chi ama il crochet è dedicata la maxi borsa gialla in cui entra veramente tutto ciò che serve per l’intera giornata. La capsule dedicata all’8 marzo di Beatrice b. sarà distribuita nei 1000 punti vendita su tutto il territorio nazionale e negli altrettanti disseminati in tutto il mondo. Europa, Paesi dell’Est, Russia, Medio Oriente, Canada, Giappone e Australia.