Se sei il migliore amico di Kim Kardashian, sicuramente sai tutto della sua vita privata. Lo pensano i siti e i magazine di gossip d’oltreoceano. E fanno bene. Perchè lui, Jonathan Cheban, le è sempre accanto ed è impossibile che non sia informato sui fatti che interessano alla stampa rosa. Cosa fa Kim, dove va, cosa indossa. E soprattutto, visto che è appena tornata single, se sta già uscendo con qualcuno e chi è il fortunato. 

In questi giorni Johathan Cheban è letteralmente preso d’assalto da fotografi, giornalisti, reporter che vogliono sapere se il cuore di Kim Kardashian batta per qualcuno, magari incontrato durante le pratiche di divorzio dal marito Kanye West. Oppure un amico di vecchia data passato dallo stato di “friend” a quello di “lover”. Jonathan Cheban però sa come “schivarli”, rispondendo con educazione ma non svelando nessun “altarino” e, soprattutto, non dando vita a nessuno “scoop”. 

Durante l’ultimo “arrembaggio”, a chi gli chiedeva se Kim abbia già “appuntamenti” di tipo sentimentale ha risposto: “Non lo so, anche perchè è stata la settimana del mio compleanno. Ho compiuto 47 anni. Abbiamo fatto festa tutti i giorni, ieri sera eravamo a Miami. Non ho avuto tempo per pensare ai fatti degli altri e poi non mi piace impicciarmi”.

Simpatico, stiloso e soprattutto riservato: è Jonathan Cheban, migliore amico di Kim Kardashian

 

“Possibile che tu non sappia nemmeno se Kim uscirà presto con qualcuno?”, è stata la domanda successiva. “Non so niente di questa roba. Ragazzi, è ancora il mio compleanno, lasciatemi andare a mangiare la torta!”. A chi gli ha chiesto se almeno avesse votato alle elezioni presidenziali per Kanye, Jonathan Cheban ha risposto: “Non l’ho fatto. Adoro Kanye ma non ho votato per lui”.

Poi è salito a bordo della sua fiammante Lamborghini ed è sparito nella notte con una risata e una sgommata. Nonostante non abbia risposto a nessuna domanda, si è comportato con educazione e rispetto nei confronti di giornalisti e fotografi. Per questo è comunque molto apprezzato nell’ambiente. Certo, tutti quanti volevano sapere anche chi, secondo lui, sarebbe uscito per primo con un’altra persona tra Kanye e Kim ma Jonathan Cheban, fuggendo precipitosamente, si è tirato fuori da questa situazione “scomoda”.

Ormai, dopo tanti anni, Jonathan Cheban ha imparato come mantenere i segreti di tutta la famiglia Kardashian-Jenner. Lui, figlio di miliardari russi, proprietario di un’agenzia di pubbliche relazioni, personaggio televisivo per essere apparso in molti reality show, merita davvero la loro fiducia.