Sanremo 2021 i look della seconda serata

Gli outfits sul palco dell'Ariston scelti dai cantanti ed ospiti in gara

Ore 20.54 al via la seconda serata del Festival di Sanremo. Nuova performance di Fiorello che imita nuovamente Achille Lauro grazie alle ali di piuma sfoggiate con nonchalance sotto un completo firmato Giorgio Armani, mentre Amadeus interpreta una nuova mise Gai Mattiolo. Il presentatore, grazie al look Sanremo 2021 della seconda serata, è scintillante con la giacca in lamè nei toni dell’argento, l’immancabile papillon e i reverse in raso nero

Look Sanremo 2021 seconda serata: Greta Zuccoli scintillante in rosso

Tra le nuove proposte del Festival una giovanissima ragazza di soli 21 anni non passa di certo inosservata. La prima donna che incede sul palco dell’Ariston è Greta Zuccoli che presenta “Ogni cosa sa di te”. La cantante è cinta da un abito in lamè corto rosso accesso, un vintage di Dolce & Gabbana che si contrappone alla sua chioma castana scura. Ci convince.

Era tra le grandi attese di questa edizione e alla fine Madame Orietta Berti è arrivata. La famosa cantante emiliana torna dopo ventinove anni all’Ariston e sfoggia un look creato appositamente per lei dallo stylist Nick Cerioni, lo stesso che si è occupato dell’immagine di Achille Lauro. L’outfit della seconda serata del Festival di Sanremo di Orietta Berti è di Giuliano Calza, Direttore Creativo di GCDS, brand dallo stile fortemente provocatorio. Il brano “Quando ti sei innamorato“ è in linea con lo stile della kermesse molto romantico e si contrappone ad una mise scintillante nera che sulla maglia all’altezza del seno ha due grandi conchiglie in rilievo.

Look Sanremo 2021 seconda serata: Elodie

E’ Versace la mise scelta da Elodie impreziosita da gioielli Bvlgari, in questa edizione di Sanremo 2021 anche nella versione di presentatrice. Lo scorso anno l’interprete aveva ammaliato tutti con il suo stile sexy e deciso sempre firmato Versace. In questa edizione calca ancora di più la mano e il long dress nei toni dell’arancio con spacco laterale e profonda scollatura sul décolleté è sensualissimo. E’ issata su tacchi sempre della Maison della medusa e per questo motivo scende la scalinata con un pò di fatica. Ma dalla sua Elodie gioca la carta di un fisico a dir poco pazzesco.

Era un’altra grande attesa di questa edizione festivaliera. Laura Pausini ed è accolta come una dea. Reduce dalla strepitosa vittoria dei Golden Globe con “Io sì”, l’interprete si esibisce con un mantello laminato argento e guanti in pelle lunghi neri. Completano la mise i pantaloni neri, la maglia a rete tempestata di cristalli e i guanti di pelle. Una diva in Valentino.

Look Festival di Sanremo 2021 seconda serata: Il Volo elegantissimi

Diretti dal Maestro Andrea Morricone, figlio del compianto Premio Oscar, il trio de Il Volo come sempre si distingue per la grande classe ed eleganza. I ragazzi indossano dei completi in broccato neri firmati Dolce & Gabbana, il brand che segue i loro look e di cui sono testimonials da anni.

La Rappresentante di Lista top look al Festival di Sanremo

Veronica Lucchesi seduce in un long dress modernissimo firmato Valentino. Un look davvero contemporaneo ideato dal Direttore Creativo della Maison Pierpaolo Piccioli. I guanti lungi ton sur ton non fanno che completare il resto.

Look seconda serata Festival di Sanremo 2021: Malika Ayane top look

Elegantissima e raffinata Malika Ayane rientra nel podio dei più bei look della seconda serata del Festival di Sanremo. L’artista milanese sceglie Giorgio Armani ed è un concentrato di charme grazie alla jumpsuit nera di velluto soffice.

Elodie è un tripudio sul palco di Sanremo

Semplicemente pazzesca. Un look iper sensuale ancora una volta firmato Oscar de la Renta per un’interprete a dir poco camaleontica. Un abito che lascia davvero poco all’immaginazione. Cortissimo valorizza sapientemente le lunghe gambe di Elodie. L’abito è in argento dalle frange lunghissime sulle maniche e sul corpetto. Balla e si esibisce nelle hit più famose e dimostra di essere un vero animale da palcoscenico.

Gigliola Cinquetti iper chic in un long dress in velluto nero

“Less is more”, con questa filosofia la Cinquetti affronta il palco del Festival perchè alla fine molto spesso la semplicità paga. Un abito mono spalla che è l’essenza dello chic allo stato puro. Ci convince!

Elodie la nuvola di tulle il suo terzo look della seconda serata del Festival di Sanremo

Lascia nuovamente senza fiato. Elodie è un sogno avvolta in una creazione dal volume volutamente esasperato, che ricorda un romantico cuore, firmata questa volta firmato niente di meno che da Giambattista Valli, indossa nuovamente i gioielli Bvlgari e le immancabili stiletto Jimmy Choo. L’interprete sa osare ed è perfettamente e consapevolmente in grado di farlo. Ed è ancora standing ovation.
Elodie chiude la serata con un’altra creazione vaporosa sempre firmata Giambattista Valli Haute Couture. Sceglie di essere valorizzata dall’iconico collier a forma di serpente di Bvlgari in oro bianco e in diamanti abbinato a un bracciale della stessa linea. Delle mise di grande effetto, curate e ricercate dalla stylist romana Ramona Tabita. Elodie è divina, protagonista indiscussa dei look della seconda serata del Festival di Sanremo.

Achille Lauro il look della seconda serata al Festival di Sanremo

E’ un omaggio a Mina quello che mette in scena il famoso interprete romano. Un look molto diverso rispetto ai precedenti, un sobrio tailleur ceruleo per il trasformista Achille Lauro, firmato sempre da Gucci e curato dallo stylist Nick Cerioni. 

Exit mobile version