Lifestyle

Zlatan Ibrahimović, campione in campo, elegantissimo sul palco in Dsquared2 look

I tre look di Ibrahimović durante la prima serata di Sanremo 2021

Zlatan Ibrahimović ha fatto il suo ingresso ufficiale sul palco di Sanremo 2021 scegliendo un look perfettamente in linea con il personaggio che ha scelto di portare in scena. Elegante, ma senza rinunciare a quel pizzico di rigidità con cui ha tenuto in piedi il gioco di ruolo con Amadeus, cosa ha indossato il grande campione del calcio?

In occasione della prima serata del 71° Festival della Musica Italiana il 2 Marzo, l’icona del calcio Zlatan Ibrahimović ha indossato Dsquared2. I tre look sartoriali sono stati realizzati da Dean e Dan Caten Designers di Dsquared2 per celebrare la leggenda svedese e onorare la profonda amicizia che li lega. Il 25 febbraio è uscita la capsule collection ICON IbrahimovićxDsquared2.

Primo look

Il primo outfit si compone di un abito nero con giacca a due bottoni con rever a lancia lucido, con ricamo  bianco personalizzato “IBRA”, posizionato sulla parte sinistra come fosse una spilla.
Sotto la giacca aperta, camicia bianca con piccolo collo e papillon nero stretto e gilet bianco.
Completa il look una scarpa allacciata nera a punta.

Secondo look

Si compone di un completo nero composto da giacca con rever nero con micro cristalli e pantalone nero classico sormontato da un panciotto nero che fa da cintura. Camicia bianca con allacciatura nascosta e papillon nero. Completa il look una scarpa allacciata nera a punta.

Terzo look

Total black, si compone di un completo nero con giacca doppio petto con rever nero lucido a lancia. Camicia nera con papillon nero. Completano il look un’orchidea bianca all’occhiello e delle scarpe allacciate nere lucide.

 

Pulsante per tornare all'inizio