Lifestyle

Lancome a Sanremo: i beauty look della seconda serata

Per la seconda serata, Lancome ha lavorato al beauty look di Gaia, Greta Zuccoli e La Rappresentante di Lista

Il Festival di Sanremo ogni giorno ci regala tantissimi spunti, anche di make-up. Per la seconda serata della kermesse canora, anche Lancome ha dato il proprio contributo realizzando il beauty look di tre cantanti in gara.

La maison ha infatti lavorato sulla bellezza di Gaia Gozzi, Greta Zuccoli e La Rappresentante di Lista, tre donne sul palco dell’Ariston che hanno presentato per la prima volta le loro canzoni in gara.

Lancome e i beauty look della seconda serata di Sanremo 2021

Gaia Gozzi è conosciuta ai più soprattutto perché ha partecipato e ha vinto la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi e a Sanremo ha presentato “Cuore Amaro”. Il suo look è stato curato dal make-up artist MrDanielMakeup, il quale ha puntato ad un beauty look fresco e naturale utilizzando il mascara Lash Idole (volume effetto lifting) e per gli occhi la Palette Hypnose 04. Per rendere l’incarnato perfetto invece si è rifatto al Teint Idole Ultra Wear Stick combinato alla cipria Transluscent, Belle de teint  e il Blush Subtil. A completare il tutto, un velo di L’Absolue Mademoidelle Shine 232, un rossetto shine effetto balsamo sulle labbra.

Sanremo
Credits Lancôme

La Rappresentante di Lista invece ha stupito il pubblico di Sanremo con un look eccentrico; il suo make-up è stato realizzato da Paolo Antonini sempre in collaborazione con Lancome. Si parte dal mascara Grandiose Extreme per poi passare al primer per ciglia amplificate Cils Booster XL, il Liner Plume per scolpire lo sguardo alla perfezione e la Hypnôse Palette 03  (Brune Adore).

Per la giovane Greta Zuccoli, invece, in gara tra le nuove proposte a Sanremo, il make-up artist Gaetano Pane ha evidenziato lo sguardo con il mascara Hypnôse Drama (per un volume assoluto) al Grandiose Liner e, per le sopracciglia, Sourcils Styler 02. Poi per la base ha usato il nuovo Teint Idole Ultra Wear Stick insieme al Blush Subtil e alla cipria Belle de teint. Infine, sulle labbra un gloss effetto brillante.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021 i look della seconda serata

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio