Anche i Critics Choice Awards hanno dovuto rimodulare il proprio red carpet e i candidati al premio hanno partecipato al tanto amato tappeto rosso semplicemente da casa propria, in modalità smart working. A causa della pandemia, tutti i grandi eventi del mondo dello spettacolo (e non solo) hanno dovuto trovare una nuova formula. Come accaduto per i Golden Globes (e come probabilmente accadrà per gli Oscar), non era presente pubblico in studio né tantomeno i candidati alle nomination. Sul palco, soltanto il presentatore dei Critics Choice Awards, Taye Diggs.

La cerimonia, giunta alla 26esima edizione, ha premiato film e serie tv che hanno completamente rapito il pubblico nel 2020: tra queste hanno trionfato The Crown e La regina degli scacchi. Ma sul red carpet (virtuale) tantissime star hanno saputo rapire il nostro cuore con bellissimi outfit e beauty look da replicare.

Critics Choice Awards 2021, i look più belli della 26esima edizione

La prima è sicuramente Anya Taylor-Joy: la giovane attrice, premiata per la sua interpretazione ne La regina degli scacchi, aveva già conquistato i Golden Globes con un bellissimo abito verde speranza firmato Dior. Per i Critics Choice Awards, la bell’attrice ha puntato sul cavallo vincente, con un abito porpora di Dior Haute Couture della collezione primavera/estate 2020. Emma Corrin, premiata per aver interpretato Lady D in The Crown, invece ha scelto un minidress in velluto di Schiaparelli Haute Couture della collezione primavera/estate 2021.

Amanda Seyfried, elegantissima, invece ha scelto un completo firmato Miu Miu, composto da un paio di pantaloni smoking e un body arricchito da bellissimi cristalli Swarovski. Gillian Anderson, che ha impreziosito il cast di The Crown nella quarta stagione interpretando Margaret Thatcher, per questa serata ha scelto un abito sartoriale Dior (primavera/estate 2018) total black con una giacca a mantella di raso.

Un’attrice molto amata dal pubblico di Netflix è Phoebe Dynevor, che per l’occasione ha indossato un abito Louis Vuitton. Gal Gadot ha scelto un look black&white firmato Prabal Gurung, mentre Zendaya ha optato per un vistoso abito di Valentino Haute Couture.

LEGGI ANCHE: Tutti i look che abbiamo amato di Sanremo 2021