Wow. Solo una parola per testimoniare l’ammirazione per quell’outfit tanto sensuale che Khloe Kardashian ha sfoggiato qualche giorno fa. Il commento proviene dall’ex cognato, ovvero l’ex compagno della sorella Kourtney, Scott Disick. Scott è rimasto molto legato alla famiglia Kardashian, tanto che tutte lo considerano ancora uno di loro. Alla vista di Khloe così in forma su Instagram, Scott non ha saputo trattenere un’esclamazione di “alto gradimento”. Come lui tanti ammiratori, affascinati da questa foto che la ritrae semplice ma sensuale, perfettamente a suo agio con il proprio corpo.

Khloe indossa niente altro che un paio di jeans, in realtà molto fashion. Sopra non ha nulla. Infatti, per coprire il decolletè, ha scelto le mani. Curatissime, con lunghe unghie smaltate di vernice lattiginosa. I capelli sono morbidamente ondulati, il trucco naturale ma curatissimo. In effetti la foto è veramente bella, anche se, a onor del vero, di naturale non c’è niente.

I jeans di Khloe sono quelli del brand da lei fondato “Good American”

Perchè lo scatto in questione non serve a far vedere una bellissima Khloe Kardashian all’aria aperta, a contatto con la natura. Ma a far vendere la sua nuova collezione di jeans, quelli della linea Good American. Il modello è un “baggy ripped jeans” e la collezione si chiama “Good ’90s” Il marchio Good American è stato fondato da Khloe nel 2016. E’ dedicato alle donne “curvy”, a quelle che hanno bisogno di tagli particolari per valorizzare forme “latine”. Le stesse che hanno sia Kim che Kourtney e Khloe.

Scott Disick non è stato l’unico amico a commentare lo scatto. Fai Khadra ha postato un’emoji che applaude, mentre Yris Palmer ha scritto: “sono ossessionata!!!”, con sotto una serie di emoji di fuoco. Fonti vicine a Khoe hanno detto che lei è rimasta molto colpita  del commento di Scott, che considera come un fratello. Nonostante sia finito l’amore con la sorella grande, il loro affetto non è venuto mai meno. Kourtney stessa ha dichiarato in passato: “quei due hanno sempre avuto un rapporto speciale”. Chissà cosa le ha detto, in privato, il padre della loro bambina Tristan Thompson. Nonostante i due non abbiano ancora ufficializzato il ritorno di fiamma, è palese si siano dati una seconda chance.