La nuova collezione orologi di Alviero Martini 1aClasse si fa ispirare dal fascino delle isole più
belle del pianeta, tra cui spicca la romantica perla greca.

A Santorini il tempo si ferma e dal mare si ergono scogliere multicolore in cui si incastonano
casette di un bianco accecante. La collezione Santorini è l’emblema di questo spirito semplice
ma allo stesso tempo di enorme fascino, espresso nei quadranti con eleganti numeri romani e
cristalli. Due sono i modelli con cinturino in saffiano, nero e bordeaux, con passanti geo e terminale in metallo personalizzato con il logo iconico 1aClasse. La versione in metallo a maglia Milano è nelle nuance bicolore silver con cassa rose gold, oppure in luminosi total silver o total rose gold.

I modelli Alviero Martini 1aClasse Watches sono segnatempo preziosi e iconici che abbracciano
ogni avventura esotica o urbana con la giusta dose di leggerezza ed eleganza, dando un valore
al proprio tempo. Ogni orologio racchiude il fascino della semplicità ed è pensato per la donna contemporanea che ricerca bellezza ed eleganza.

Alviero Martini, una grande storia

Come riporta il sito ufficiale del brand, la Alviero Martini S.p.A. viene fondata nel 1991 a Milano, dove tuttora ha la sua sede principale con un quartier generale di 5.000mq nella splendida cornice dei Navigli. Nel 2003 l’Alviero Martini S.p.A. viene acquisita dal Gruppo Final S.p.A., perseguendo un progetto lungimirante di sviluppo in Italia e all’estero.

Fin dalle sue origini l’azienda si distingue per la produzione di borse e accessori dallo stile inconfondibile, caratterizzato dalla iconica mappa Geo. La distribuzione è affidata ai canali Retail e Wholesale. Due i flagship store, a Milano e a Roma, seguiti da altre boutique monomarca sul territorio nazionale affiancate da una rete qualificata di negozi multimarca. Europa, Middle East e Far East sono i mercati esteri di riferimento, grazie a collaborazioni con partner locali. Oltre ai canali Retail e Wholesale il network distributivo è rafforzato dall’E-commerce e dal Travel Retail.