Viaggi

“House of Gucci” tutte le location italiane del nuovo film con Lady Gaga

Lady Germanotta è in Italia: ecco quali sono le mete del nuovo film su Gucci

Lady Gaga è Italia e non è più una notizia. Sono settimane che Germanotta gira per le strade del nostro Paese, lavorando al film “House of Gucci”. Ha dovuto anche far fronte a una crisi oltreoceano: hanno rapito i suoi cani e sparato al dogsitter. Il ragazzo sta bene e anche i cani sono tornati a casa sani e salvi. Qualcuno paventava una sua performance sul palco dell’Ariston, ma a quanto pare tra i tanti impegni Lady Gaga non ha potuto concedere del tempo al Festival di Sanremo. La scorsa settimana è stata a Roma, negli ultimi giorni invece l’abbiamo vista incedere a passo svelto per le vie di Milano, il Lago di Como e Firenze.

Lady Gaga in Italia per “House of Gucci”: tutte le location del film

Durante i giorni trascorsi a Roma, Lady Gaga ha soggiornato in un bellissimo attico ai Fori Imperiali. Poi si è spostata più a nord, insieme alla troupe del film dedicato al delitto di Gucci. Ha soggiornato a Villa Cima dall’ampiezza di 650 metri quadri sul Lago di Como. E’ stata più volte paparazzata a Milano che sarà una delle location principali; diversi infatti i luoghi del capoluogo lombardo che faranno da sfondo alla vicenda Gucci. L’abbiamo anche vista su un set allestito in Valle d’Aosta; sono state girate scene a Saint-Jean e La-Trinité, dove Germanotta ha scelto di scattare una foto insieme ad Adam Driver, che nel film interpreta il marito; lo scatto è stato pubblicato su Instagram e ha racconto centinaia di migliaia di like. I fan hanno fatto il possibile e l’impossibile per stare dietro alla popstar; ma gli spostamenti sono celeri e blindati. Anche i paparazzi continuano a inseguire Lady Gaga che scorrazza per l’Italia ma tant’è; è Lady Gaga, provate a prenderla!

LEGGI ANCHE: Perché Oprah Winfrey è stata la vera forza dell’intervista a Meghan e Harry

 

Viviana Gaudino

Nata e cresciuta a Napoli, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere Moderne alla Federico II, si è trasferita a Roma dove ha studiato Editoria e Scrittura alla Sapienza e terminato il percorso con lode. La grande passione per i libri e la letteratura l'hanno spinta a portare avanti il progetto di entrare nel mondo dell’editoria e della comunicazione: ha infatti partecipato al master "Il lavoro editoriale", promosso dalla Scuola del libro di Roma, e a numerosi workshop improntati sulla stesura e la correzione di testi. Dopo svariate esperienze come Redattrice (Edipress - agenzia di stampa del Corriere dello Sport - TuttoSport - Italo - Auto.it - Classified - Il Tempo -, LaCooltura, Snap Italy, NapoliSport), Editor, supporto Ufficio Stampa e Social Media Manager, è approdata nella redazione interna Velvet Mag.

Pulsante per tornare all'inizio