Lifestyle

Kim Kardashian, dopo il divorzio prima uscita da single

La "divina" Kim è apparsa in pubblico in gran forma dopo aver ufficialmente dato il via al suo divorzio da Kanye West

A certe persone il divorzio fa un effetto terribile. Ad altre le rimette al mondo. Fa evidentemente parte di questa seconda categoria Kim Kardashian, alla sua prima uscita pubblica dopo aver presentato le carte per la separazione da Kanye West. Nelle foto, pubblicate dal sito pettegolo TMZ, appare davvero bellissima, quasi raggiante Ha i lunghi capelli sciolti sulle spalle, un trucco accurato ma non eccessivo. Indossa un abito verde “neon” lungo e accollato, ma aderente come una seconda pelle. Al collo un laccetto dorato molto civettuolo. Dalle spalle le pende una piccola Chanel arancio dalla catena dorata. Al suo dito, niente anelli. Nè fedi, nè fedine. E’ “stilosa”, come suo solito, ma non “carica”. E’ vestita  per un’uscita tra amici, e in fondo lo era.

Kim Kardashian single: il divorzio le ha fatto proprio bene

 

Perchè Kim è andata in uno dei suoi ristoranti preferiti, Matsuhisa a Beverly Hills, in bella compagnia. C’erano sua sorella Kourtney, l’amica di sempre La La Anthony, l’amico del cuore Jonathan Cheban e l’assistente/amica/confidente Stephanie Shepherd.  Sembrava tranquilla e rilassata, certamente non una donna che ha il cuore a pezzi per il divorzio dal marito.

Probabilmente Kim ha già metabolizzato perchè lei e Kanye vivevano separati da tempo. Nonostante i sette anni insieme, i problemi di salute mentale di lui sono stati fatali per il loro rapporto. E non che Kim non ci abbia provato. La candidatura di Kanye alle elezioni presidenziali, la campagna elettorale, e la tresca mai confessata con la trans Jeffree Star hanno dato al matrimonio il colpo di grazia.

C’è anche il fatto che la separazione è stata amicale perchè i due hanno firmato un ferreo contratto prematrimoniale prima di dirsi sì. I quattro figli sono affidati a lei, nessuno dei due è povero in canna, quindi gli ostacoli maggiori di un divorzio sono già superati. Ora resta solo da attendere per scoprire chi sarà il prossimo “Mr Kardashian”. Che farà lei? Si godrà un pò di sano amore senza troppe promesse? O si sposerà per la quarta volta?

Photo Credits: Instagram Kardashian.k0

 

Pulsante per tornare all'inizio