Lifestyle

Lamar Odom: “La mia ex Sabrina Parr mi ha solo usato”

L'ex marito di Khloe Kardashian Lamar Odom torna a far parlare di sè gettando fango sulla sua ex fidanzata Sabrina Parr

Sta cercando disperatamente di rimanere sotto le luci della ribalta Lamar Odom. L’ex marito di Khloe Kardashian, da quando si è separato da lei, non è più al “centro dello showbiz” come prima. Prova a fare quel che può, accettando programmi televisivi come “Ballando con le Stelle” versione americana. Oppure combattendo in un incontro di pugilato tra celebrità il prossimo 12 giugno allo Showboat Casinò di Atlantic City. 

In questo periodo di duro allenamento fisico sta rilasciando interviste per tenere alta l’attenzione dei “fan” fino alla fatidica data del combattimento con Aaron Carter. Nell’ultima, rilasciata al programma tv “The Real”, si è scagliato conto l’ex fidanzata Sabrina Parr definendola “ingannevole” e sfruttatrice. La personal trainer e Lamar si dovevano sposare l’anno scorso ma poi Sabrina l’ha mollato lasciando intendere che facesse ancora uso di droghe.

Lamar Odom: “Non mi piace essere usato. E Sabrina mi ha usato per la celebrità”

 

Questo il messaggio con cui la stessa Sabrina spiegò ai suoi followers la rottura: “Lamar ha alcune cose su cui deve lavorare da solo, altrimenti non ne esce. Io lo amo teneramente, ma non sono più in grado di stargli accanto mentre cerca l’aiuto di cui ha disperatamente bisogno. Gli auguro il meglio e chiedo a tutti voi di pregare per le persone coinvolte in questa triste storia”.

Lamar evidentemente non ha ingoiato il rospo. “Sabrina mi ha usato in uno sfacciato tentativo di diventare famosa”, ha dichiarato. “Mi ha mentito per tutto il tempo. Eppure io ho sempre preso per oro colato ogni sua parola. Ma immagino che alla fine abbia ottenuto quello che voleva. Ovvero accendere i riflettori su di lei”.

Lamar Odome e Sabrina Parr avevano in programma un reality show insieme. Anzi, ne avevano già girato una parte, ma poi Sabrina Parr, forse convinta dal suo manager, si è tirata insieme senza dirglielo. “Quel reality riguardava solo lei e me. Sapevo cosa stavo facendo, sapevo in cosa mi stavo impegnando. Invece lei se n’è andata, qualcosa che non mi sarei mai aspettato da Sabrina”.

Per la fine della relazione, Lamar si è definito “estremamente triste”. “Non mi piace davvero che qualcuno si approfitti di me, soprattutto per ragioni economiche”. Dopo l’intervista a “The Real”, i fan di Lamar gli hanno mandato decine di messaggi sia per fargli coraggio sia per ammonirlo per il futuro. “Te lo dovevi aspettare”, gli ha scritto un follower. “In fondo uscivate da appena tre mesi quando hai chiesto a Sabrina Parr di sposarti. Dovevi essere più accorto”. Anche con Khloe Kardashian Lamar è uscito un mese prima di chiederle di sposarlo. 

“La prossima volta che ne dici di uscire almeno un annetto con la ragazza che ti piace prima di comperarle un anello?” ha postato un buontempone. Che però forse ha ragione.

 

Pulsante per tornare all'inizio