La maschera viso di Emily Ratajkowski: il segreto della beauty routine
La topmodel è diventata di recente direttore creativo di Loops
Emily Ratajkowski è diventata mamma. La topmodel, 29 anni, ha avuto il suo primo bebè, Sylvester Apollo Bear, e lo ha annunciato com’è solita fare – via social – mostrando una foto durante l’allattamento. “Sylvester Apollo Bear si è unito a noi sulla terra. Sly è arrivato l’8 marzo 2021 nel mattino più surreale, bello e pieno d’amore della mia vita”, ha scritto la topmodel su Instagram.
Emily Ratajkowski ha mostrato tutti gli stadi della gravidanza sui social, apparendo sempre più radiosa. Qual è il suo segreto? La bella modella non ha mai fatto mistero della sua skincare, anzi, spesso e volentieri condivide con i propri follower alcune chicche per una perfetta (e costante) beauty routine. Lo ha fatto di recente, prima che Sylvester Apollo Bear nascesse, pubblicando su Instagram un selfie con indosso una maschera viso in tessuto di Loops, il beauty brand di cui è diventata partner e direttore creativo nel 2020.
Visualizza questo post su Instagram
Loops, il beauty brand rappresentato da Emily Ratajkowski
Loops è un marchio emergente specializzato proprio in maschere di bellezza: di fatto, sul sito web del brand è possibile imbattersi in tantissime maschere viso – dall’anti age alle illuminanti, dal detox alle maschere viso calmanti, persino rimpolpanti labbra e per contorno occhi. Nell’area dedicata alla skincare di Emily Ratajkowski di Loops, troviamo persino dei pacchetti suddivisi per giorno, notte, maschere adatte all’inverno, persino una confezione mensile composta da 30 maschere, una al giorno per una beauty routine impeccabile. A catturare l’attenzione è anche il packaging, riciclabile e colorato.
Prima di entrare nella famiglia Loops, Emily Ratajkowski ha preso parte alla linea per la cura dei capelli Kerastase di L’Oréal ed è stata testimonial della fragranza Pure XS di Paco Rabanne.
LEGGI ANCHE: Chiara Boni: al via la linea di borse in partnership con Malone