Nelle ultime ore la notizia della rottura tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez ha fatto il giro del mondo. Si parlava di crisi definitiva per la coppia che, fino allo scorso dicembre, progettava delle nozze, poi rimandate causa covid. La voce della crisi di coppia, però, ha ricevuto subito la smentita dei protagonisti, intervenuti per fare luce sulla situazione. Ecco cosa hanno dichiarato.

Crisi tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez?

Venerdì era trapelata la notizia che J-Lo e il giocatore di baseball A-Rod avevano annullato il loro fidanzamento. Nelle ultime ore Jennifer Lopez e il compagno Alex Rodriguez, però, hanno risposto alle voci secondo cui si erano separati, insistendo sul fatto che stanno ancora insieme. La coppia, insieme da anni, ha dichiarato che sta “lavorando su alcune cose” cercando di risolvere insieme i problemi. Rivolgendosi a TMZ, infatti, i due hanno dichiarato che “tutte le notizie sono imprecise. Stiamo lavorando su alcune cose“. La famosa cantante e il fidanzato, inoltre, hanno ribadito che i problemi che stanno cercando di risolvere non hanno nulla a che fare con una terza persona.

Le news sul matrimonio rinviato

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez avrebbero dovuto sposarsi nei mesi scorsi con una sontuosa cerimonia da celebrare in Italia. A causa dell’emergenza mondiale legata al covid-19, però, la coppia ha deciso di rimandare. Ma andrà avanti nei preparativi nonostante tutto? Come riportato dal Mirror, fonti vicine alla coppia hanno dichiarato che tutto procede e i due divi non hanno intenzione di fermarsi. Il noto giocatore di baseball aveva fatto una romantica proposta di matrimonio nel marzo del 2019, quando si era inginocchiato in spiaggia stupendo J-Lo con un anello da capogiro. Negli scatti condivisi qualche giorno dopo, si intravedeva tutta la gioia e la sorpresa della cantante.

LEGGI ANCHE: Avatar batte Avengers: Engame, è di nuovo il film con l’incasso più alto di sempre