Irriverente, sfrontata e sarcastica: Crudelia De Mon è la villain Disney più chic in assoluto. Resa immortale grazie all’interpretazione di Glenn Close, la perfida stilista ha ora assunto, come sappiamo, il volto di Emma Stone. L’attrice Premio Oscar sarà infatti una giovane Cruella nel live action che ne ripercorrerà le origini. A tre settimane di distanza dal primo trailer, nelle ultime ore è inoltre uscita la nuova clip promozionale. Da giovane sconosciuta a icona di stile e, al contempo, di perfidia, il film mostra la genesi di una delle dive più famose della Disney.

Crudelia, Emma Stone è un’icona glam rock nei panni della villain Disney [TRAILER]

Immancabile chioma rossa, tratto distintivo di Emma Stone, in una Londra nel pieno degli anni ’70 e che risente di quell’atmosfera punk, la clip si apre con una giovane Crudelia. O meglio, una giovane sconosciuta destinata a diventare l’iconica Crudelia. Estella De Vil è infatti una ragazza ambiziosa, desiderosa di realizzare il proprio sogno di sfondare nella moda, ad ogni costo.

Sulle note di These Boots Are Made for Walking, riadattata per l’occasione, la clip della durata di un minuto mostra la progressiva trasformazione di Estella. L’incontro con la Baronessa von Hellman (Emma Thompson) sarà per lei fatale, portandola alla consapevolezza che sarà disposta a tutto pur di realizzare i propri obiettivi. La pellicola mostra inoltre la sua progressiva trasformazione, oltre che caratteriale, fisica. La ragazza, ambiziosa ma impacciata, darà spazio a una donna decisa e sfrontata. Il rosso lascerà spazio all’immancabile chioma bicolore bianca e nera. Eccessiva, perfida ma estremamente elegante, Crudelia è senza alcun dubbio tra le villain più famose del mondo Disney.

Oltre a Emma Stone, il film vanterà nel proprio cast anche Emma Thompson, Emily Beecham, Mark Strong, Paul Walter Hauser e Joel Fry. Alla regia vedremo Craig Gillespie, distintosi per Tonya, con Margot Robbie e Allison Janney, per il quale quest’ultima ha vinto il Premio Oscar. Crudelia (Cruella) arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 28 maggio 2021, mentre per l’Italia, per ragioni ben note, non abbiamo ancora una data ufficiale.