Primo piano

Donald Trump non è un “fan di Meghan Markle” ma spera che si candidi. Intanto i Sussex svelano il dopo intervista

In Inghilterra continua la bufera post-intervista, negli USA si parla della Presidenza di Meghan Markle

Si parla ancora di Meghan Markle nelle prime pagine dei tabloid inglesi, che continuano a monitorare gli aggiornamenti sulla faida con la Famiglia Reale inglese. Dopo le dichiarazioni rilasciate nel corso dell’intervista ad Oprah Winfrey, la coppia dei Sussex è tornata a parlare di ciò che è successo subito dopo. Il principe Harry e la moglie, infatti, hanno rivelato in un altro programma tv in che modo la Famiglia Reale si sia fatta avanti subito dopo, in ciò che è stato definito “un clamoroso tradimento della privacy” da parte di the Palace. Intanto negli USA si diffonde sempre più la notizia della candidatura di Meghan Markle alla presidenza e sulla questione anche Donald Trump ha espresso la sua opinione.

I Sussex rivelano cosa ha fatto la Famiglia Reale dopo l’intervista

Dopo la clamorosa intervista che Harry e Meghan Markle hanno rilasciato a Oprah Winfrey, come ha reagito la Famiglia Reale? Oltre ad aver diffuso una nota ufficiale, la Regina Elisabetta ha chiamato personalmente il nipote. Ma non è stata l’unica a farlo. Gayle King, un’amica della duchessa del Sussex, ha rivelato al programma della CBS The Morning, i retroscena segreti.

Secondo le sue dichiarazioni, la coppia sarebbe felice del fatto che “sono iniziate le conversazioni con la Famiglia Reale, ma queste discussioni sono ancora negative”. Secondo quello che riporta il The Mirror, queste dichiarazioni inaspettate avrebbero messo in allarme la Royal Family. Mentre il Palazzo, infatti, vorrebbe risolvere la questione in privato, la coppia continua a rendere pubblico ogni dettaglio. Una mossa che i reali senior avrebbero definito un “tradimento della privacy”.

Meghan Markle candidata alla Presidenza? Il commento di Donald Trump

Se in Gran Bretagna si mormora per l’intervista, gli USA sono in subbuglio per la notizia della probabile candidatura di Meghan Markle alla Presidenza americana. Sulla questione ha espresso la propria opinione anche Donald Trump. L’ex presidente degli Stati Uniti d’America, infatti, ha rilasciato una breve dichiarazione a Fox News, dicendo di non essere un “fan” della Markle, ma di appoggiarla nella presidenza. “Beh, spero che succeda perché se succedesse penso che avrei un sentimento ancora più forte nei confronti della corsa – ha dichiarato Trump commentando la notizia – Non sono un suo fan. Penso che quello che dice della Famiglia Reale e della Regina non mi piace. Conosco la Regina come sapete, l’ho incontrata, e penso che sia una persona straordinaria, e non sono un fan di Meghan“.

LEGGI ANCHE: Margot Robbie irriconoscibile sul set del nuovo film con Robert De Niro

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio