Soltanto poco tempo fa, Rihanna aveva deciso di sospendere la sua linea di moda, realizzata in collaborazione con LVMH. L’attenzione della popstar è completamente calamitata verso Fenty Beauty, che allarga la famiglia e abbraccia una nuova area dedicata ai prodotti per capelli.

Rihanna è pronta a lanciare Fenty Hair, che si andrà ad unire al suo brand beauty, un progetto nuovo di zecca che punta a rendere le chiome più fluenti e setose senza dover chiedere costantemente l’intervento del parrucchiere. La cantante, che ha lasciato da parte il mondo della musica al momento, dopo aver riscontrato un grande successo con la linea di make-up e il brand beauty, ha voluto allargare la cerchia e realizzare una linea esclusiva di prodotti per capelli. 

La nuova linea di Fenty Hair comprenderà shampoo, balsamo lisciante, ma anche tinture per capelli, glitter, trattamenti per capelli ricci ben definiti e shampoo antiforfora. Al momento, la cantante non ha ancora annunciato ufficialmente l’arrivo della nuova linea, poiché ha chiesto da poco la registrazione del nuovo marchio, ma sicuramente sarà oggetto di grande interesse (dato il successo di Fenty Beauty e Fenty Skin).

Rihanna si concentra sul beauty e lascia da parte la musica

Il mondo del web, apprendendo la novità proposta da Rihanna, ha immediatamente invaso Twitter con commenti emozionati. Intanto il nuovo album che tutti attendevano uscirà forse più avanti. “Lavoro sempre alla mia musica” aveva raccontato tempo fa la cantante a Entertainment Tonight, “e quando sarà pronta nel modo in cui dico io allora verrà fuori e non rimarrete delusi”.

Con l’album in pausa, la bella Rihanna ha deciso di concentrarsi sulla sua vita imprenditoriale, anche dopo aver chiuso il brand di abbigliamento. “Rihanna e Lvmh hanno preso la decisione comune di sospendere le attività di ready to wear basate in Europa in attesa di condizioni migliori”, avevano annunciato tempo fa, motivando questa ardua scelta. Ma, nonostante il fallimento di questa linea, Rihanna può contare sugli altri brand di successo, come Fenty Beauty, Fenty Skin e Savage x Fenty.

LEGGI ANCHE: Addio verde fluo: Billie Eilish cambia look dopo i Grammy [FOTO]