Il 20 marzo 2021 inaugura ufficialmente la nuova primavera. A condividere il sentimento e la voglia di rinascita anche la Famiglia Reale. La regina Elisabetta ha condiviso coi propri follower alcuni scatti inediti dai giardini di Buckingham Palace con scorci e paesaggi da favola. Anche il principe Carlo e la moglie Camilla hanno voluto condividere una nuova cartolina che li mostra insieme in una tenera posa mentre augurano a tutti un buon inizio di primavera.

Carlo e Camilla condividono una [FOTO] per inaugurare la primavera

Criticati ed attaccati da ogni fronte per anni, Carlo e Camilla hanno dimostrato di essere una coppia solida. Al centro della loro unione c’è un amore profondo che ha saputo superare mille ostacoli e che alla fine ha conquistato anche il cuore di tutti gli inglesi, ancorati al ricordo di Lady Diana. Eppure il mondo ha rivalutato la figura di Camilla, brava a ponderare sorrisi e parole, a sostenere il marito nel suo ruolo e a non eccedere mai. Così il nuovo scatto che la coppia ha condiviso sui propri profili social ha attirato moltissimi commenti positivi.

La foto mostra il principe di Galles e la moglie in una posa tenera ed inedita. La coppia, immersa nei giardini di Highgrove, si scambia uno guardo innamorato, mentre Camilla tiene in mano un mazzolino di fiori primaverili. La scelta del luogo non è casuale, se si pensa che i giardini di Highgrove hanno indicato per il principe Carlo il simbolo della lotta a tutela dell’ambiente e della fauna. Il futuro re, appassionato di natura e giardinaggio, l’ha curato per ricreare il proprio personale “paradiso terrestre”. A corredo dello scatto una breve didascalia: “Vi auguriamo un primo giorno di Primavera felice e in salute”. In poche ore la foto ha ricevuto il pieno di like e di commenti che la eleggono come “la più bella delle foto mai pubblicate dai membri della Famiglia Reale“.

LEGGI ANCHE: Lachifarma pronta a produrre il vaccino anti Covid per l’estero, un’operazione da 20 milioni di euro