Red Carpet

Reese Witherspoon compie 45 anni: i look da imitare

Share

Impossibile non conoscere Reese Witherspoon, una delle attrici più amate in quel di Hollywood che oggi, 22 marzo, compie 45 anni. Bravissima, bellissima e talentuosa, la Witherspoon ci ha regalato immense gioie glamour nel corso degli anni, sia sul red carpet che nei suoi ruoli sul piccolo e grande schermo.

Vincitrice del premio Oscar e del Golden Globe per Quando l’amore brucia l’anima, la Witherspoon ha collezionato tantissime esperienze cinematografiche e televisive degne di nota. Al cinema ha debuttato con L’uomo della luna (era il 1991), dopodiché l’abbiamo vista recitare in Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi (che l’ha lanciata tantissimo nel mondo dello spettacolo), Election, American Psycho, La rivincita delle bionde, Una bionda in carriera, Se solo fosse vero, Rendition – Detenzione illegale, Come l’acqua per gli elefanti, Wild, Fuga in tacchi a spillo e 40 sono i nuovi 20.

Di recente, invece, la Whiterspoon ha ottenuto un grandissimo successo televisivo dapprima con Big Little Lies recitando in un ricchissimo cast (con Nicole Kidman e Shailene Woodley), poi in The Morning Show (con Jennifer Aniston) e poi in Tanti piccoli fuochi (con Kerry Washington).

Reese Witherspoon e i look più belli da imitare

Reese WitherspoonReese Witherspoon
Crediti: Instagram/Reese Witherspoon

Impossibile contare i look più belli di Reese Witherspoon, ma possiamo sicuramente elencare alcuni da emulare. Un esempio? Il look total white che ha stregato il red carpet dei Golden Globes 2020, selezionato dalla stilista Petra Flannery. O ancora l’abito rosa cipria con spacco vertiginoso e ripieno di tulle indossato per la copertina di Vanity Fair USA (lo scatto è stato realizzato da Jackie Nickerson) e l’abito argentato firmato Dolce&Gabbana indossato agli Oscar 2020.

Bellissima sul red carpet, ma anche nella vita di tutti i giorni: la Witherspoon non fa mistero dei suoi look abituali, alle prese con le faccende domestiche, con il lavoro al computer, in giardino mentre si gode la natura o semplicemente in pigiama con una tazza di caffè in mano.

LEGGI ANCHE: Alena Seredova, i look più belli della modella

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

1 giorno ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

4 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago