“Ho sempre saputo che potevo farlo, che mi sarei impegnata al massimo. Certo, è stato un sacco di lavoro. Tante ore di sala prove, di canto. Ma una volta che è tutto finito, ho sentito che avevo fatto proprio una bella esperienza. Una esperienza che oggi consiglio a tutti”.
E pensare che Caitlyn Jenner, la prima volta che le hanno chiesto di partecipare al Cantante Mascherato, due anni fa, aveva detto di no. Non le sembrava un ruolo adatto a lei, non pensava di poter fare bella figura, soprattutto era talmente impegnata che non riteneva di avere tempo. Invece ora, con tutto il mondo dello showbiz fermo causa Covid-19, l’unica cosa che aveva, oltre alla paura e all’insoddisfazione, era il tempo. E ne ha approfittato.
“Ai miei figli ho sempre detto di non avere paura, nella vita, di correre dei rischi”, ha concluso Caitlyn. “Allora, anche se non avevo bisogno di farlo, mi sono decisa. Ho pensato che era venuto il momento di mettere in pratica quello che predicavo. Dovevo provare a fare qualcosa di totalmente estraneo al mio “elemento”. Prima ho detto di sì, poi sono andata nel panico perché dovevo sia cantare che ballare. Ora so che ho fatto la scelta giusta e che avevo ragione quando dicevo alle ragazze di buttarsi nelle nuove esperienze”.
Leave a Comment