Oggigiorno l’orientamento verso la moda sostenibile è un mantra imprescindibile per la maggior parte delle aziende del settore fashion. Anche Tezenis prosegue il suo impegno green, per aiutare il pianeta ad avere un futuro migliore. Il brand sceglie la sostenibilità con una collezione che vuole contenere al massimo l’impatto ambientale. Un piccolo gesto nei confronti della salvaguardia del nostro pianeta, ma che vale molto. Si chiama Be The Change, la nuova linea di intimo basico accomunata dal pizzo riciclato. Capi realizzati tramite il recupero di materiali di scarto di produzione tessile destinati allo smaltimento. Volto e anima della campagna Tezenis è ancora una volta l’influencer Giulia De Lellis.

Tezenis goes green. E’ questo lo slogan e l’impegno del noto marchio di intimo del Gruppo Calzedonia nato del 2003, fortemente attento alle tendenze e al mondo dei social. Insieme possiamo aiutare il pianeta per un futuro migliore e proprio per questo motivo Tezenis abbraccia la sostenibilità per i suoi capi. La nuova linea di intimo basico, ideata per la Primavera/Estate 2021, è accomunata dal pizzo riciclato realizzato tramite il recupero di materiali di scarto di produzione tessile destinati allo smaltimento. Tezenis offre quindi una seconda vita ai capi recuperando materiali che si trasformano in una fibra di nylon rigenerata con le stesse caratteristiche del nylon da materia prima vergine.

Un’attitudine green, fresca e contemporanea è  quella della nuova collezione e della campagna pubblicitaria Tezenis con Giulia De Lellis

L’ambassador del brand interpreta i vari modelli di reggiseni con la naturalezza e la spontaneità che  contraddistinguono una ragazza della sua giovane età. La nuova linea di reggiseni con pizzo riciclato sarà disponibile nei negozi e online a partire dal 22 marzo 2021. La nota influencer, ed ora anche attrice, collabora già da tempo con Tezenis. Già in passato è stata infatti testimonial di diverse collezioni di intimo e di costumi da bagno del brand, disegnando proprio lei stessa anche un costume da bagno per Tezenis. Lo scorso Natale Giulia De Lellis è stata il volto dello spot delle festività della nota casa di intimo, dove si è esibita in un balletto stile TikTok. Tra le varie proposte natalizie, dai toni naturalmente del rosso, c’erano anche dei cartoon, come Mickey Mouse o la Carica dei 101.

 

Giulia De Lellis oltre ad essere una delle star più seguite su Instagram, con quasi 5 milioni di followers, ha debuttato recentemente come attrice

Dal 4 aprile 2021, infatti, la vedremo su Sky Cinema Uno nella commedia di Michela Andreozzi “Genitory Vs Influencer”. Nel film la De Lellis sarà la giovane Ele-O-Nora, l’idolo della figlia adolescente di Paolo, interpretato da Fabio Volo. Un professore di filosofia vedovo che ha cresciuto la ragazza da solo e che detesta i social e le influencer. Paolo scoprirà però che i social, se utilizzati con la giusta attenzione e cura, possono regalare a tutti una possibilità. Una commedia per famiglie che mette in scena lo scontro generazionale tra genitori e figli attraverso la storia di un padre single alle prese con le mille difficoltà di educare la figlia adolescente, affascinata dal mondo dei social network. Per ora possiamo ammirare le sensuali curve di Giulia De Lellis per Tezenis nell’attesa di vederla presto sullo schermo.