Nuovo progetto in arrivo per Pierfrancesco Favino. L’attore romano è infatti nel cast di un film internazionale, che lo vedrà condividere la scena con Jean Reno e Kelly Reilly. La pellicola avrà come titolo Promises e sarà basata sull’omonimo romanzo bestseller di Amanda Sthers. A salire dietro la macchina da presa vedremo la stessa scrittrice che curerà, tra l’altro, la stesura del progetto. Stando a quanto trapelato finora, pare inoltre che le riprese abbiano già avuto inizio dallo scorso lunedì.
Tra gli interpreti più noti del cinema nostrano, Piefrancesco Favino non è nuovo a collaborazioni internazionali. In passato lo abbiamo visto, infatti, sul set di film come Le cronache di Narnia – Il principe Caspian e Angeli e demoni di Ron Howard, al fianco di Tom Hanks e Ewan McGregor. Ora, l’attore romano è impegnato nelle riprese del progetto, scritto e diretto da Amanda Sthers.
Promises sarà diretto in inglese e assisterà, nel corso della sua lavorazione, a diverse location, sia in suolo italiano che al di fuori. Dopo i primi ciak previsti nella Capitale, infatti, le riprese dovranno proseguire in altre zone del Lazio, sul litorale, per poi spostarsi a Londra. I lavori proseguiranno per un totale di sette settimane e vedranno impegnati, oltre a Pierfrancesco Favino, Jean Reno e Kelly Reilly, anche Ginnie Watson, Cara Theobold, Deepak Verma e Kris Marshall.
Per la produzione di Indiana Production, in collaborazione con Vision Distribution, Barbary Films e Iwaca, Promises è il nuovo adattamento cinematografico basato su un libro di Amanda Sthers. Autrice di altri dieci romanzi, tradotti in più di quindici lingue, ricordiamo anche Holy Lands del 2017, tratto dall’omonimo romanzo. Nel cast del film troviamo Jonathan Rhys Myers, James Caan e Rosanna Arquette. In merito al nuovo lavoro con Piefrancesco Favino, la scrittrice ha di recente ammesso di aver voluto fortemente l’attore: “Volevo che questo film raccontasse un sentimento che riguarda tutti e che questa scelta fosse riflessa nel cast. Favino e Reilly, insieme, rappresentano la quintessenza della coppia cinematografica, portando la nostra storia in una dimensione senza tempo“.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment