Lifestyle

George Clooney: “Quando ho incontrato Amal ho capito che la mia vita era vuota”

George Clooney torna a parlare della sua storia d'amore con Amal

La storia d’amore tra George Clooney e la moglie Amal è una di quelle che fa sognare i fan ad occhi aperti. Dopo un matrimonio da favola celebrato nel 2014, la star di Hollywood, di 59 anni, e la moglie hanno accolto in famiglia l’arrivo dei due gemellini, di tre anni. Più volte l’attore ha parlato dell’amore per la sua Amal, che “ha riempito il vuoto della sua vita”. Anche di recente, in un intervento nello show Today, Clooney ha ripreso l’argomento con dichiarazioni che fanno sognare i più romantici.

George Clooney: “Mi sentivo come se avessi una vita piena”

Per anni George Clooney è stato lo scapolo d’oro di Hollywood. L’attore ha rappresentato l’idolo per molte donne nel mondo, prima di convolare a nozze nel 2014 con la sua Amal. La loro storia d’amore, coronata dall’arrivo dei gemelli Alex ed Ella, fa sognare tutti, compreso lo stesso Clooney, che ne parla con sguardo sognante ancora oggi. Durante la messa in onda della trasmissione Today, la star di Hollywood ha detto: “Ci sono alcune persone il cui obiettivo è di avere figli. Il mio non lo era. Non pensavo che la mia vita non sarebbe stata realizzata senza figli. Mi sentivo come se avessi una vita piuttosto piena”.

L’incontro con Amal ha cambiato tutto

Se prima di incontrare la sua Amal, George Clooney pensava di avere una vita piena e gratificante, ha dovuto cambiare idea. L’attore ha, infatti, continuato la sua intervista affermando: “Poi ho incontrato Amal e ho capito che la mia vita era stata piuttosto vuota. E poi quando aggiungi questi due bambini al tutto, all’improvviso ti rendi conto di quanto fosse incredibilmente vuoto”. Durante la chiacchierata nel talk show, infatti, la star di Hollywood ha aggiunto che avere dei figli gli ha dato tutto ciò che la carriera non avrebbe mai potuto regalargli. “Adesso ho un senso di appartenenza – ha aggiunto Clooney – e un amore incondizionato, tutte cose che speravo di ottenere dalla carriera o da un cane. Ma ti rendi conto che questo vale molto di più”.

LEGGI ANCHE: Una mamma per amica, “Lorelai” non esclude un ritorno: “Lascio quella porta aperta”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio