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I AM Sisley: la campagna Primavera/Estate 2021 con Aurora Ruffino, Gianmarco Saurino e Nicoletta Manni

Al centro del racconto l'amore indiscusso per le proprie passioni

La vita è più bella quando si fa ciò che si ama, quando una passione muove tutta la nostra esistenza. Nel momento in cui ciò che amiamo si trasforma in un lavoro allora abbiamo raggiunto l’apice della nostra soddisfazione. Come nel caso di Nicoletta Manni, etoile professionista, prima ballerina al Teatro alla Scala di Milano, o di Aurora Ruffino e Gianmarco Saurino, attori, o di Andrea Volpe, chef, o degli sportivi Federico Nesti e Davide Lopez. E proprio la forza delle passioni è al centro della nuova campagna I Am Sisley Primavera/Estate 2021. 

La musica, il surf, l’arte, la danza, la cucina: queste e altre ancora sono le passioni al centro della nuova campagna Primavera/Estate 2021 I AM SISLEY

La campagna sviluppata dal team Sisley, con la direzione artistica di Carlo Miari Fulcis e la direzione strategica di comunicazione di We Are Social, è un racconto diverso e originale, nel quale artisti, creativi e sportivi sono descritti nel loro ambiente naturale, in luoghi dove si sentono più a loro agio e liberi di esprimere la propria personalità. Sono tante le passioni dei protagonisti, tra i quali spiccano anche le ragazze della band Killin’ Baudelaire, che comunicano con energia e positività quanto tengono a quel che fanno. Ironia, intimità e autenticità sono valori che da sempre contraddistinguono l’identità di Sisley e che traspaiono dalle testimonianze dei personaggi coinvolti in I AM SISLEY, per un racconto fashion lontano dagli stereotipi della comunicazione della moda.

Dal mare ai monti, dalle città ai paesi, viaggiando su un camper o veleggiando su una barca, questo racconto ad episodi, fatto di scatti e video, ritrae gli artisti nel loro ambiente

Luoghi dove si sentono più a loro agio e liberi di essere se stessi. Gli attori Aurora Ruffino e Gianmarco Saurino, lo chef Andrea Volpe, la prima ballerina Nicoletta Manni, i surfisti Federico Nesti e Davide Lopez, le ragazze della band Killin’ Baudelaire: sono solo alcuni dei personaggi che si mettono di fronte agli obiettivi Sisley per comunicare la forza della loro passione e l’amore per quello che fanno. Grazie alle loro testimonianze, I AM SISLEY si allontana dagli stereotipi della comunicazione moda per raccontare il fashion attraverso l’ autenticità, l’ironia e l’intimità, valori che da sempre caratterizzano l’identità del brand. Sisley lancia un messaggio forte e chiaro a tutti i suoi fan: la vita è più bella quando ci si dedica a ciò che si ama, quando si seguono le proprie passioni.

Aurora Ruffino tra le protagoniste di I Am Sisley ha esordito al cinema nel 2010 con “La solitudine dei numeri primi”, proprio grazie al film ha scoperto la sua passione per il cinema

Ciò l’ha portata a trasferirsi a Roma lasciandosi alla spalle il suo piccolo paese e la sua famiglia. Dichiara: “È stata la scelta migliore che avessi potuto fare. Mi sono sempre data da fare, impegnata al massimo. Non è stato semplice…però quando faccio il punto della mia vita sono orgogliosa di me e di tutto quello che ho raggiunto, da sola, con i miei sforzi, con le mie fatiche. Perché nessuno mi ha regalato nulla e sono felice che sia così, è giusto che sia così!”

Gianmarco Saurino si è trasferito a Roma a 18 anni per studiare al Centro Sperimentale di Cinematografia, sotto la guida di Giancarlo Giannini

Nel 2016 avviene il debutto in televisione. “Ho iniziato pensando che avrei fatto tutti i mestieri del mondo per finire a fare quello che ti permette di farli tutti in uno. Faccio il mestiere più bello del mondo e che alla fine è solo un gioco ben articolato; non faccio altro che fingere, ma fingo sul serio.”

Nicoletta Manni già dall’età di due anni voleva diventare una ballerina

A dodici anni si è trasferita a Milano per frequentare la Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala. A soli ventidue anni viene nominata Prima Ballerina del Teatro alla Scala. Da quel momento è protagonista dei capolavori del repertorio classico e diventa la grande etoile che tutto il mondo ci invidia. “Nella vita cadere vuol dire crescere, vuol dire rialzarsi e ricominciare da capo. La perfezione non esiste. Non si raggiungerà mai, anche perché il bello non è essere perfetti, ma avere un’identità. Ogni giorno vivo il mio sogno, ma non mi fermo qui. Passione e lavoro per me sono la stessa cosa. Sono fortunata lo so.“, dichiara Nicoletta Manni.

Nella campagna I Am Sisley compare il trench nero, fluido e avvolgente, che è ancora più chic con la gonna midi stampata da allacciare sul fianco. Un ensemble che gioca con la sensualità, abbinando un classico primaverile ai nuovi pattern must-have della Primavera/Estate 2021.

La campagna è I AM Sisley è forte, vera, reale come i protagonisti che la interpretano

Troviamo look minimal, capi fluidi in tonalità sabbia, taupe, kaki ispirati alla Birmania. Il mal d’Africa è trasposto nei pantaloni palazzo alti in vita, o nelle stampe nere. Un guardaroba etno chic che non dimentica gli accessori: ceste di paglia, sandalini in cuoio, foulard. Un’estate tutta da vivere all’insegna del fascino e della spensieratezza.

 

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma; a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding. 

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