Un altro royal baby si aggiunge alla schiera dei rampolli reali nati nel 2021. Si tratta del terzogenito del principe Carl Philip di Svezia e della moglie Sofia. La coppia, più volte definita come i William e Kate svedesi, ha un largo seguito sui social e conta molti fan in ogni parte del mondo. In un comunicato ufficiale la casa reale ha rivelato anche che si tratta di un maschio.

Carl Philip e Sofia di Svezia genitori per la terza volta

La coppia formata da Carl Philip e Sofia di Svezia fa sognare gli appassionati di famiglie reali e di storie d’amore. Anche se più volte la stampa li ha paragonati a Kate e William, questa coppia non condivide l’aspirazione al trono, dal momento che il principe Carl non è il primo in linea di successione. Per questo motivo nel 2019 il re Carl Gustav ha deciso di privare tutti i nipoti che non aspirano direttamente al trono del titolo di “Altezza Reale”. Una decisione di cui i neogenitore si sono detti felici, dal momento che in questo modo i loro figli potranno vivere una vita “normale”.

Il terzo figlio è un maschio: il comunicato ufficiale

Il terzogenito della coppia è nato alle 11.19 di venerdì 26 marzo a Stoccolma. Lo ha annunciato la Casa Reale di Svezia tramite un comunicato ufficiale in cui ha precisato che sia la madre che il bambino godono di ottima salute. Il neonato è il terzo maschietto della famiglia. La coppia formata da Carl Philip e da Sofia di Svezia, infatti, ha già avuto due bambini: Alexander, di 4 anni, e Gabriel, di 3. Come è consuetudine di tutte le Famiglie Reali, non è stato ancora rivelato il nome del piccolo royal baby, ma certamente la notizia sarà resa nota nei prossimi giorni insieme a qualche scatto del nuovo principino.

LEGGI ANCHE: Carla Fracci: «Il teatro non può e non deve morire» Giornata Internazionale del Teatro [ESCLUSIVA]