Lifestyle

Kourtney Kardashian: “bellezze sulla neve” ad Aspen

Ormai per le fashion influencer sono un "must" le foto sulla neve in bikini. Le ultimissime, bollenti, sono di Kourtney Kardashian che sulla neve indossa cappello, doposci e poco altro

Chi vive d’immagine, ha regole precise: foto bollenti a Natale sotto l’alberto, altrettanto bollenti a San Valentino in rosso, a San Patrizio in verde, e in total white sulla neve. Sono tappe obbligate perchè i follower possano dare corpo, e like, alle loro fantasie. Con l’inverno ormai passato, le ultimissime foto di “bellezze sulla neve” sono state quelle postate da Kourtney Kardashian ad Aspen.

Dalla località preferita dalle celebrità per “svacanzare” durante la stagione fredda, scatti davvero “hot” in bikini e poco più. Nelle fotografie pubblicate su Instagram Kourtney indossa un duepezzi con reggiseno a triangolo color platino. Lo slip è minuscolo, con laccetti sottili. In testa ha un cappello bianco a falde larghe, un po’ “cow boy” ma più “elegantino”. Per non morire letteralmente di freddo, sopra al bikini ha indossato un piumino candido che le arriva ai polpacci.

Kourtney Kardashian in bikini sulla neve: lavoro o piacere?

Infine, per evitare fastidiosi geloni, ai piedi Kourtney ha calzato dei doposci, apparentemente senza calzette. Ad accompagnare le immagini il messaggio della fashion influencer: “Come è la vostra Aspen?”. Molti follower hanno risposto estasiati: “E’ il miglior outfit da neve che abbia mai visto”, ha scritto una ragazza. “Kourtney, i tuoi fan stanno morendo!”, ha scritto un altro. “Benedetta ragazza, ma non stai congelando?” ha chiesto un giovane preoccupatissimo che la sua beniamina prendesse il raffreddore. Alcuni l’hanno definita “cow-boy Kurt” proprio per il cappellone bianco, che evidentemente è piaciuto tantissimo. 

Tra le migliaia di like anche quelli delle sorelle e della orgogliosa mamma Kris. Kourtney è quella che i fan giudicano più “naturale” e “vera” delle sorelle Kardashian. E’ forse quella che ama meno i riflettori: infatti in alcuni episodi di “Al passo con i Kardashian”, il reality di famiglia, è apparsa pochissimo. In queste foto è più in forma che mai, segno che evidentemente il suo nuovo fidanzato la rende davvero felice. Lui è Travis Barker, batterista del gruppo punk rock Blink-182, amico di vecchia data di tutte le sorelle Kardashian. La loro è la classica storia “solo amici e poi, qualcuno dice “noi”…..”.

Su internet è circolata la voce che queste foto siano state scattate per far vedere che bella pelle abbia Kourtney Kardashian. Questo perché, insieme alle sorelle, è testimonial della linea “Perfect Skin”. Sarà vero? Kourtney in bikini sulla neve sta indirettamente vendendo una crema per il corpo o semplicemente deliziando i fan?

Pulsante per tornare all'inizio