Gwen Stefani è una cantante molto amata: un po’ perché con i No Doubt ha proposto canzoni strepitose, un po’ perché è fashion e bella, oltre che simpatica. In amore non è stata fortunatissima. Dopo venti anni di relazione, di cui tredici di matrimonio, Gwen Stefani ha scoperto che il marito Gavin Rossdale, cantante anche lui, la tradiva con la baby sitter. La “signorina” badava ai loro tre figli, Kingston James, Zuma Nesta Rock e Apollo Bowie Flynn.

Dopo il divorzio ha incontrato quello che oggi definisce “il suo vero principe azzurro”. Lui è Blake Shelton, ex marito della cantante country Miranda Lambert. E’ musicista country anche lui. Tra i due si è vista subito una forte intesa, sfociata nella proposta di matrimonio di Blake nell’ottobre 2020. Nessuno però sa quando ci sarà la tanto sospirata cerimonia. Un indizio potrebbe averlo dato il loro “migliore amico” Adam Levine, il frontman dei Maroon 5.

Adam Levine si è detto felice di suonare al matrimonio di Gwen Stefani e Blake Shelton

Durante un’intervista a The Morning Mash Up di SiriusXM, programma molto seguito negli Stati Uniti, gli è stato chiesto a bruciapelo se avrebbe suonato al matrimonio di Blake Shelton con Gwen Stefani. Questo perché evidentemente “nell’ambiente” erano circolate voci su preparativi “segreti” delle loro nozze. Adam non sarebbe apparso affatto sorpreso della domanda.

Anzi, come se se lo aspettasse e si fosse preparato, ha risposto: “Non possono permetterselo. No, non me l’hanno ancora chiesto. Prima di questa intervista, in camerino, stavo messaggiando proprio con loro. Gli ho detto: ragazzi, mi mancate. Vi voglio tanto bene. Loro sono i migliori amici del mondo. Se suonerei al loro matrimonio? Certo. Mi piacerebbe molto. Ne sarei onorato. Ma non me lo chiederanno. Ripiegheranno su qualcun altro, tipo Luke Bryan”.

Adam Levine e Blake Shelton hanno lavorato per anni nel programma televisivo “The Voice” dove erano giudici. Anche Gwen Stefani. Infatti i due si sono conosciuti grazie a questo talent show. L’intervista di Adam Levine comunque non è servita a dipanare del tutto l’amletico dubbio: i due si stanno per sposare o no? Adam  è rimasto seriamente sorpreso dalla domanda o se l’aspettava perché davvero i due stanno pianificando lo scambio delle promesse? Gwen Stefani sarà sposina di aprile, di maggio o di giugno?