Red Carpet

Ilary Blasi continua ad incantare Mediaset: i look a L’isola dei famosi

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata del reality show di Canale 5

Ilary Blasi alla conduzione de l’Isola dei Famosi non ne sbaglia una in termini di stile. Mentre in Honduras i naufraghi cercano di tenere testa alle sfide, al caldo, alla fame e al clima di tensione, la bella Ilary dallo studio di Mediaset incanta il pubblico ogni volta con un look diverso che ne esalta la sconfinata bellezza.

Dopo aver analizzato i primi tre look delle prime tre serate, vediamo invece quali abiti ha scelto Ilary Blasi per la quarta, quinta e sesta puntata de l’Isola dei famosi.

Ilary Blasi a L’isola dei famosi: i look della quarta, quinta e sesta puntata

In occasione della quarta puntata de l’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha optato per un delizioso completo total black con bottoni in rilievo in ottone. La gonna a tubino stretta e a vita alta abbinata ad un bustier con una fila di bottoni al centro del petto portano la firma di Balmain. Ai piedi, invece, Ilary ha scelto dei sandali con tacchi a spillo dal bellissimo cinturino in cristalli, super luccicanti, di Casadei. A completare il look della serata, capelli leggermente ondulati che accarezzano le spalle e un paio di orecchini pendenti.

Ilary Blasi

Per la quinta serata de l’Isola dei famosi, la conduttrice ha optato per un abito da sera molto elegante in velluto, anche questo firmato da Lia Stublla (come il look della prima serata), color viola e caratterizzato da una gonna che cinge la vita dal profondo spacco laterale, da un corpetto rigido e un colletto che si allaccia alla spalla sinistra, che copre l’intero braccio, lasciando l’altro invece scoperto. A dare un tocco di colore sono le décolleté in tinta animalier Blade Leo Pop di Casadei. Completano il look della serata capelli liscissimi e orecchini pendenti ricchi di cristalli firmati Bozart Bijoux.

Per il sesto look a l’Isola dei famosi, Ilary Blasi ha infine puntato su un completo total black composto da una giacca oversize, un top a fascia luccicante tempestato di swarovski e pantaloni skinny con apertura ad altezza caviglie. Ai piedi delle semplici décolleté nere in pendant con il look e i capelli raccolti in una coda alta.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi e i bellissimi look a L’isola dei famosi

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio