Uno stalker democratico. Così hanno scritto, prendendolo in giro, alcuni followers delle sorelle Jenner. Perché Shaquan King, ventisettenne alto e cocciuto, non lascia in pace né Kendall né Kylie. Questi i fatti: King era stato arrestato per aver nuotato nudo nella piscina di Kendall. L’uomo, dopo aver eluso la sicurezza privata di Beverly Hills, si era spogliato  e si era fatto un tuffo nella vasca della top model. Acciuffato dalla Polizia, era stato arrestato per poi uscire in libertà vigilata. In fondo, ha detto il giudice, non sembrava pericoloso. Kendall Jenner però era riuscita ad avere un ordine restrittivo temporaneo dal tribunale della contea di Los Angeles. Shaquan King non si poteva più avvicinare a meno di 100 metri da lei o dalla sua casa.

Una volta libero, King che ha fatto? Deve aver pensato: Non posso più avvicinarmi a Kendall Jenner. Ma a Kylie Jenner sì”. E quindi, dopo solo un giorno e mezzo dal suo rilascio, si è diretto a casa di Kylie con l’intenzione di scavalcare il recinto, togliersi di nuovo tutti i vestiti di dosso e, “ciappet” al vento, di tuffarsi stavolta nella piscina della Instagram star. 

Shaquan King, lo stalker di Kendall Jenner, ha cercato di infastidire anche Kylie

Morale della favola: la Polizia lo ha arrestato di nuovo giusto giusto con gli slip in mano. Ora, in fretta e furia, il tribunale della contea di Los Angeles ha modificato l’ordine restrittivo. Ha aggiunto che Shaquan King non si deve più avvicinare a meno di cento metri dalla casa e dalla stessa Kylie. In questa storia però non fa certo una bella figura la sicurezza di Beverly Hills. Nelle colline più lussuose della città degli angeli vivono le star più brillanti di Hollywood. Taylor Swift, Jennifer Aniston, Katy Perry, Jessica Alba, Ellen DeGeneres sono tutte vicine di casa. Le guardie dovrebbero essere abituate a tenere gli scocciatore lontano dalle loro megaville. Invece un uomo è riuscito a entrare, scavalcare la recinzione della casa, spogliarsi e tuffarsi in piscina senza che loro se ne accorgessero.

Kendall è talmente impaurita che ha lasciato casa sua per non tornare mai più a Beverly Hills. Si sa solo che ora sta scegliendo la nuova magione in un comprensorio dove la sicurezza è armata. Basterà questo a scoraggiare i fan che farebbero di tutto per incontrare lei e la sorellina?